DG S.r.L Porte Finestre & Complementi

Interior Design Firm Caserta / Italy

0
0 Followers 1,021 Visits
DG S.r.L Porte Finestre & Complementi 0
DG S.r.L Porte Finestre & Complementi
Descrizione dell'Azienda
La Ditta Nasce nel 1967 come un'azienda artigiana produttrice di arredamenti e serramenti in legno, sia interni che esterni, dall'intraprendenza di Carmine D'Antonio che con oltre 45 anni di esperienza ha creduto nel suo lavoro e nella possibilità di creare qualcosa di importante.

Dalla bottega ubicata ad Aversa (CE) che da laboratorio artigiano si era evoluta in una produzione in serie, specializzandosi esclusivamente nella produzione di infissi esterni in legno.

La crescente domanda richiedeva la necessità di uno spazio maggiore e quindi si decise la costruzione di una struttura più grande e nello stesso tempo tagliata sui bisogni della nascente industria.

Sorge così nel 1985 gestito fino a tutt'oggi dal figlio D'Antonio Giuseppe il nuovo stabilimento. Il trasferimento ha significato per l'azienda un salto enorme di qualità nella tecnologia utilizzata: da macchine ancora artigianali si è passati ad impianti tecnologicamente avanzati facendo fare all'azienda quel salto che poi le ha consentito di diventare un’azienda qualificata e competitiva.

La continua ricerca di nuovi materiali unita allo studio di soluzioni tecnologiche e di processo sempre più all'avanguardia, fanno si che la Ditta possa offrire un prodotto qualitativamente molto buono che risponde pienamente alle sempre più esigenti richieste del mercato.

In sintesi, anche grazie alla consolidata esperienza, Giuseppe D'Antonio titolare dell’Azienda ha voluto inserire i migliori prodotti.
All'interno di essa si colloca un ampio Showroom dove si possono ammirare i principali modelli. Per sopperire ad ogni Vostra esigenza e chiarimento Vi attende il Nostro personale qualificato.

Produzione
Infissi in Legno
Porte interne Massello
Porte interne Tamburate
Arredi su Misura
Scale in Legno

Commercializzazione
Porte Blindate
Persiane Blindate
DG S.r.L Porte Finestre & Complementi
DG S.r.L Porte Finestre & Complementi
  • Address Via Lemitone II Traversa Caserta | Italy
  • Tel 0818141709
  • Tel 335384886
  • Fax 0818129842

Descrizione dell'Azienda La Ditta Nasce nel 1967 come un'azienda artigiana produttrice di arredamenti e serramenti in legno, sia interni che esterni, dall'intraprendenza di Carmine D'Antonio che con oltre 45 anni di esperienza ha creduto nel suo lavoro e nella possibilità di creare qualcosa di importante. Dalla bottega ubicata ad Aversa (CE) che da laboratorio artigiano si era evoluta in una produzione in serie, specializzandosi esclusivamente nella produzione di infissi esterni in...

Follow DG S.r.L Porte Finestre & Complementi also on