DLA design_lab

Interior Design Firm Italy

0
0 Followers 670 Visits
DLA design_lab 0
DLA design_lab
L’attività del DLA design_lab si profila variegata nella sua articolazione essendo ampio il ventaglio di servizi e lavorazioni erogabili: le competenze del laboratorio si estendono dalla progettazione di interiors al design del prodotto..

Coerentemente con la costante natura di ricerca e sperimentazione, facciamo del designlab l’occasione per favorire la continua generazione di idee e stimoli, indispensabile per chi si dedica all’architettura e al design con un approccio moderno e in sintonia con la contemporaneità, in una miscela di linee, volumi, luci, colori, forme e decorazioni dove lo spazio interno è trasformato in un contenitore plasmato sul cliente.

Le attuali esperienze nell’ambito delle ristrutturazioni per locali commerciali (bar, ristoranti, show-room) e nel campo navale-nautico portano all’obiettivo di una continua specializzazione nel settore, con particolare attenzione all’ingegnerizzazione del prodotto per l’arredamento, il Project Engineering.
DLA design_lab
DLA design_lab
  • Tel +39-010.86.95.772
  • Tel +39-340.39.20.321
  • Fax +39-010.86.95.772

L’attività del DLA design_lab si profila variegata nella sua articolazione essendo ampio il ventaglio di servizi e lavorazioni erogabili: le competenze del laboratorio si estendono dalla progettazione di interiors al design del prodotto.. Coerentemente con la costante natura di ricerca e sperimentazione, facciamo del designlab l’occasione per favorire la continua generazione di idee e stimoli, indispensabile per chi si dedica all’architettura e al design con un approccio moderno e in...

Follow DLA design_lab also on


Activities