mistertenda

Upholstery Contractor Italy

0
0 Followers 566 Visits
mistertenda 0
mistertenda
Benvenuti da mistertenda.it
La Nostra azienza opera dal 2005 nella produzione, installazione e manutenzione di tende da sole,pergolati,tende-antipioggia,pensiline,zanzariere. Siamo molto competitivi nel rapporto qualità/prezzo dei prodotti commercializzati. I nostri tecnici specializzati sono competenti e puntuali. Chiedete informazioni o un preventivo. Oppure richiedete un sopralluogo, potrete utilizzare la nostra esperienza per scegliere al meglio. Contattateci allo 0362/347054 oppure utilizza la sezione contatti. Da 11 anni forniamo il meglio per ogni esigenza. Mistertenda, fondata nel 2005, è un'azienda che ha sviluppato nel corso degli anni l'attività di fabbricazione, installazione e manutenzione di schermature solari impegnandosi ogni giorno nella costruzione di una solida organizzazione in grado di rispondere alle esigenze sempre in continua evoluzione.
Qualità e garanzia
mistertenda si presenta quindi come una società dinamica e ben strutturata, in grado di operare su tutto il territorio , trovando soluzioni adeguate ai tempi nei campo delle tende da sole per abitazioni per medie e grandi imprese.L'azienda vanta una reale competitività nel rapporto qualità/prezzo dei prodotti commercializzati, che unitamente alle capacità professionali e alla puntualità nelle consegne la rendono una ditta perfettamente inserita nel proprio mercato di riferimento.
Proponiamo realizzazioni su misura ad un giusto prezzo grazie al qualificato che valuterà le soluzioni più adeguate, eseguendo il rilievo delle misure e suggerendo la tipologia di prodotto piu’ adeguato.
Mister tenda è costantemente alla ricerca dell'eccellenza, attraverso l'utilizzo di materie prime di alta qualità e tecniche di realizzazione acquisite in anni di esperienza. Ci impegniamo sempre per garantire la nostra clientela, seguendo dalla progettazione, per finire alla posa in opera e l’assistenza post-vendita.
Efficienza nel servizio
mistertenda offre il prodotto giusto per ogni esigenza: dai più tradizionali ai più moderni, tutti dotati di tecnologie all’avanguardia sul mercato inoltre propone una accurata progettazione, dopo una attenta valutazione della miglior soluzione e vi segue fino all'assistenza degli interventi post-vendita. Curiamo le fasi di avanzamento nei minimi dettagli in modo che ogni nostro cliente possa restare soddisfatto.
Materiali di alta qualità
Noi di mistertenda siamo formati e preparati, ci aggiorniamo in modo costante sui nuovi prodotti, dedichiamo molto tempo a migliorare la qualità dei servizi e dell’installazione a regola d'arte, condizione essenziale per la funzionalità dei nostri prodotti. Proprio per questo potrai sempre richiederci realizzazioni su misura.Tutti i prodotti che offriamo alla nostra clientela sono realizzati con materiali di altissima qualità e duraturi, adatti a qualsiasi esigenza e situazione
mistertenda
mistertenda
  • Tel 0362/347054
  • Tel 3475832817

Benvenuti da mistertenda.it La Nostra azienza opera dal 2005 nella produzione, installazione e manutenzione di tende da sole,pergolati,tende-antipioggia,pensiline,zanzariere. Siamo molto competitivi nel rapporto qualità/prezzo dei prodotti commercializzati. I nostri tecnici specializzati sono competenti e puntuali. Chiedete informazioni o un preventivo. Oppure richiedete un sopralluogo, potrete utilizzare la nostra esperienza per scegliere al meglio. Contattateci allo 0362/347054 oppure...

Follow mistertenda also on


Activities