TECNOCOPERTURE

Waterproofing Contractor Gorno / Italy

0
0 Followers 1,094 Visits
TECNOCOPERTURE 0
TECNOCOPERTURE
Costituita nel 1987 sulla base di conoscenze e professionalità acquisite nel campo delle coperture edili, specificamente in cupolini e lucernari industriali, TECNOCOPERTURE Srl dispone di maestranze specializzate e di pluriennale esperienza.
TECNOCOPERTURE Srl opera a livello nazionale e internazionale e si rivolge a tutte le Aziende che necessitano di fare, modificare o ripristinare cupolini e lucernari industriali.
Progettualità e Design, Tecnologia e Innovazione, Dinamicità e Flessibilità, la Dotazione Parco Automezzi per Logistica, Trasporto e Sollevamento, l'ampio Magazzino Materiali e la ricca Dotazione Attrezzature Edili: sono questi i punti forti di TECNOCOPERTURE Srl.
I frutti di questa disciplina sono l'alta velocità d'esecuzione delle commesse e il conseguente ottimo rapporto qualità-costi che assicurano una forte e duratura fidelizzazione dei Clienti, i quali possono contare sulla fornitura di Materiali delle più qualificate CASE produttrici di componenti e accessori, che TECNOCOPERTURE Srl assicura alla sua Clientela in ogni momento dei lavori, tramite il proprio ufficio tecnico.
L'alto livello tecnico-funzionale dellle soluzioni 'chiavi-in-mano' studiate da TECNOCOPERTURE Srl è l'espressione di una preziosa attenzione verso le richieste e necessità dei Clienti, ascoltando con attenzione le loro esigenze, anche le più complesse.
Luminosità, Aerazione, Isolamento termico ed acustico, Comportamento al fuoco, Resistenza all'invecchiamento, Livello estetico, Colori, Forme, Raccordi e ancora...TECNOCOPERTURE Srl è rispetto ambientale e stile.
Dal 2013 TECNOCOPERTURE Srl è operativa in Svizzera con un ramo d'azienda locale: TECNOCOPERTURE SRL CH Basfid SA Con sede in Via Pioda 5 - CP 6011 CH 6901 Lugano CHE- 336.559.393 IVA
TECNOCOPERTURE
TECNOCOPERTURE
  • Address Via Fondo Ripa, 24020 Gorno | Italy
  • Tel 035/707997
  • Fax 035/708528

Costituita nel 1987 sulla base di conoscenze e professionalità acquisite nel campo delle coperture edili, specificamente in cupolini e lucernari industriali, TECNOCOPERTURE Srl dispone di maestranze specializzate e di pluriennale esperienza. TECNOCOPERTURE Srl opera a livello nazionale e internazionale e si rivolge a tutte le Aziende che necessitano di fare, modificare o ripristinare cupolini e lucernari industriali. Progettualità e Design, Tecnologia e Innovazione, Dinamicità e Flessibilità,...

Follow TECNOCOPERTURE also on