MOVI

Interior Design Firm Linguaglossa / Italy

0
0 Followers 1,032 Visits
MOVI 0
MOVI
MOVI >> moving ideas è uno studio creativo per il brand design, dove le idee si generano nella pluralità degli incroci progettuali, coltivando l’abilità di vedere relazioni là dove ancora non ne esistono, tra persone, materiali, metodologie e tecnologie.
Ad orientare lo studio non è la delimitazione ben precisa delle discipline, ma la propensione a innescare processi creativi tra dimensioni progettuali e professionalità specifiche. Collabora con clienti che desiderano sondare nuovi territori per sviluppare il proprio brand, dalla fisicità della carta alla sensorialità degli ambienti.

Il network che alimenta MOVI è un mix variegato di talenti, fondamentali per specificare i vari ambiti dello studio:
art direction // graphic design // brand identity // editoria // web // packaging // fotografia // interior decoration
MOVI
MOVI
  • Address Via Roma, 91, 95015 Linguaglossa | Italy

MOVI >> moving ideas è uno studio creativo per il brand design, dove le idee si generano nella pluralità degli incroci progettuali, coltivando l’abilità di vedere relazioni là dove ancora non ne esistono, tra persone, materiali, metodologie e tecnologie. Ad orientare lo studio non è la delimitazione ben precisa delle discipline, ma la propensione a innescare processi creativi tra dimensioni progettuali e professionalità specifiche. Collabora con clienti che desiderano sondare nuovi territori...