HG Design

General Contracting Firm Rome / Italy

1
1 Followers 893 Visits
HG Design 1
HG Design
HG DESIGN S.R.L.

si occupa di progettazione e di ristrutturazioni con una particolare specializzazione nella realizzazione d’interni.

Una squadra di professionisti e artigiani si occupa di seguire tutti gli aspetti della ristrutturazione, dalla progettazione alla demolizione fino alla realizzazione dell’opera per fornire un servizio chiavi in mano.

Il primo obiettivo dello staff che lavora per HG è sollevare il cliente da tutti i passaggi burocratici e organizzativi necessari allo svolgimento corretto di una ristrutturazione.

I nostri Architetti, Ingegneri, Interior Designer, Operai e tutti i nostri collaboratori associati (falegnami, idraulici, elettricisti, giardinieri ecc.), lavorano per mettere al Vostro servizio la propria professionalità prima e dopo l’esecuzione dei lavori.
HG Design
HG Design
  • Address Viale Bruno Buozzi, 00197 Rome | Italy
  • Tel 064191173
  • Tel 3665904130

HG DESIGN S.R.L. si occupa di progettazione e di ristrutturazioni con una particolare specializzazione nella realizzazione d’interni. Una squadra di professionisti e artigiani si occupa di seguire tutti gli aspetti della ristrutturazione, dalla progettazione alla demolizione fino alla realizzazione dell’opera per fornire un servizio chiavi in mano. Il primo obiettivo dello staff che lavora per HG è sollevare il cliente da tutti i passaggi burocratici e organizzativi necessari allo...

Follow HG Design also on


Activities