Angelini & Partners

Architecture Firm Perugia / Italy

5
5 Followers 1,829 Visits
Angelini & Partners 5
Angelini & Partners
Lo studio Angelini&Partners nasce da un'idea di Mauro Angelini, che dopo più di 15 anni di esperienza nell'architettura, retail e nel design di interni, decide di guardare al futuro insieme ai tre più talentuosi architetti con cui ha collaborato negli anni.
Architettura, retail, food & beverage, hospitality, ristrutturazioni, abitazioni private, product design e lighting design, sono il core business dello studio. Anni di lavoro "side by side" fanno della sinergia il punto di forza del team.
La continua ricerca, lo sguardo al futuro, efficienza e precisione, rendono Angelini & Partners la scelta ideale per coloro che cercano qualità e affidabilità.
La nostra missione è quella di creare valore per i nostri clienti attraverso il progetto.
Angelini & Partners
Angelini & Partners
  • Tel 07541320

Lo studio Angelini&Partners nasce da un'idea di Mauro Angelini, che dopo più di 15 anni di esperienza nell'architettura, retail e nel design di interni, decide di guardare al futuro insieme ai tre più talentuosi architetti con cui ha collaborato negli anni. Architettura, retail, food & beverage, hospitality, ristrutturazioni, abitazioni private, product design e lighting design, sono il core business dello studio. Anni di lavoro "side by side" fanno della sinergia il punto di forza del team....

Activities