SL arredamenti

Interior Design Firm Cagliari, Italia / Italy

0
0 Followers 625 Visits
SL arredamenti 0
SL arredamenti
S.L. arredamenti opera nel settore delle forniture di arredamenti professionali con finalità turistiche alberghiere e delle comunità, con speciale tecnica e cura per la realizzazione di lavori “su misura” dei suoi complementi e nel settore dei laboratori di preparazione, cottura e conservazione alimenti.
Grazie alla collaborazione con varie ed affermate aziende del settore e professionisti del design, artigiani del legno, del ferro e della pietra , la nostra Azienda progetta e realizza gli arredamenti per la creazione di ambientazioni uniche e funzionali.
I servizi offerti:
-Fornitura gratuita preventivi di spesa relativi ad arredi e attrezzature.
-Sopralluoghi atti a verificare lo stato dei locali e quindi le possibilità di intervento negli stessi ed eventuali verifiche con le misurazioni necessarie per redigere un progetto.
-Realizzazione di progetti relativamente al genere di attività e alla destinazione d’uso degli spazi da arredare con l’osservanza delle normative vigenti e su richiesta anche per impianti di alimentazione , scarichi allacci ecc, che permettano la normale installazione e collaudo delle attrezzature con conseguenti certificazioni di conformità.
-Studio dell’illuminazione e dei materiali da utilizzare nelle finiture, con eventuale grafica in rendering tridimensionale per facilitare il cliente nelle soluzioni finali e nella scelte dell’arredamento degli interni e degli spazi all’aperto.
-Espletamento pratiche e documentazioni tecnico/grafiche atte all’ottenimento delle necessarie autorizzazioni per eseguire i lavori e successivamente all’inizio delle attività.
I nostri arredamenti vengono realizzati con la fornitura di prodotti delle più valide aziende del settore con le tecnologie più innovative e con certificazione di qualità. Le lavorazioni vengono eseguite artigianalmente con alta precisione e ricercatezza , sin dalle fasi della progettazione , nella scelta dei materiali e nella messa in opera degli stessi.
Successivamente provvediamo alle manutenzioni dei manufatti e alla assistenza tecnica delle apparecchiature tecnologiche con parti di ricambio e riparazione di eventuali guasti. Il nostro obiettivo è quello della continua ricerca delle soluzioni innovative per soddisfare i clienti partendo da una giusta analisi delle esigenze degli spazi , dei materiali e dei costi , per ottenere progetti che suscitino interesse.

CONTATTI:
Si riceve su appuntamento:
Tel: 3356573998
[email protected]

CERCA NEL SITO www.slarredamento.it


SEGUICI SU FACEBOOK slarredamenti
SL arredamenti
SL arredamenti
  • Address Via Piero Capponi Cagliari, Italia | Italy

S.L. arredamenti opera nel settore delle forniture di arredamenti professionali con finalità turistiche alberghiere e delle comunità, con speciale tecnica e cura per la realizzazione di lavori “su misura” dei suoi complementi e nel settore dei laboratori di preparazione, cottura e conservazione alimenti. Grazie alla collaborazione con varie ed affermate aziende del settore e professionisti del design, artigiani del legno, del ferro e della pietra , la nostra Azienda progetta e realizza gli...

Activities