Grimani Consulenze Srl

Service Company Campobasso / Italy

0
0 Followers 654 Visits
Grimani Consulenze Srl 0
Grimani Consulenze Srl
Società di consulenza, ci occupiamo di supportare le aziende e le pubbliche amministrazioni per gli adempimenti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, di sicurezza alimentare, ambientali, nonchè di affiancare le aziende nella creazione ed implementazione di sistemi di gestione, per la qualità, l'ambiente, la sicurezza, la sicurezza alimentare, la sicurezza dei dati, l'energia ecc.
I nostri lavoratori, in qualità di persone fisiche, assumono anche incarichi di responsabilità per i suddetti adempimenti (RSPP, consulente ADR, responsabile tecnico ecc.).
Grimani Consulenze Srl
Grimani Consulenze Srl
  • Address Viale A. Manzoni, 86100 Campobasso | Italy

Società di consulenza, ci occupiamo di supportare le aziende e le pubbliche amministrazioni per gli adempimenti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, di sicurezza alimentare, ambientali, nonchè di affiancare le aziende nella creazione ed implementazione di sistemi di gestione, per la qualità, l'ambiente, la sicurezza, la sicurezza alimentare, la sicurezza dei dati, l'energia ecc. I nostri lavoratori, in qualità di persone fisiche, assumono anche incarichi di responsabilità per...