Vi.Ra di Viggiani Raimondo

Structural Steel Contractor Barlassina / Italy

0
0 Followers 1,373 Visits
Vi.Ra di Viggiani Raimondo 0
Vi.Ra di Viggiani Raimondo
Sono un artigiano professionista, che opera nel settore degli articoli in ferro, per la sicurezza della casa e non, da oltre 35 anni.
Oltre ad essere la mia professione, è anche la mia passione, mi piace creare e produrre oggetti in ferro di ogni genere, puoi anche contattarmi per chiedermi info su prodotti che produco o che vorresti avere.
Negli ultimi anni, mi sono concentrato su sistemi di sicurezza, inerenti ai furti che avvengono mediante risalita da pluviali e condotte del gas, ho creato una linea specifica per contrastare questo tipo di furti.
Vi.Ra di Viggiani Raimondo
Vi.Ra di Viggiani Raimondo
  • Address Via Cristoforo Colombo,70 Barlassina | Italy
  • Tel 337349039
  • Tel 335219289
  • Fax 1782208088

Sono un artigiano professionista, che opera nel settore degli articoli in ferro, per la sicurezza della casa e non, da oltre 35 anni. Oltre ad essere la mia professione, è anche la mia passione, mi piace creare e produrre oggetti in ferro di ogni genere, puoi anche contattarmi per chiedermi info su prodotti che produco o che vorresti avere. Negli ultimi anni, mi sono concentrato su sistemi di sicurezza, inerenti ai furti che avvengono mediante risalita da pluviali e condotte del gas, ho...

Follow Vi.Ra di Viggiani Raimondo also on