Beestudio

Design Firm Turin / Italy

0
0 Followers 681 Visits
Beestudio 0
Beestudio
Progettiamo oggetti di design mirati ad accrescere e valorizzare l'immagine del cliente attraverso un'attenta analisi di mercato che individui le direzioni sulle quali progettare.
DESIGN = INNOVAZIONE
Product design, automotive, grafica sono i settori nei quali la Beestudio opera, fornendo professionalità ed esperienza. La Beestudio nasce con l’intento di inserire un nuovo studio di design all’interno di una realtà torinese, fortemente radicata nell’ambito automobilistico, con lo scopo di offrire una struttura dinamica e flessibile che in questi anni si è espansa a 360° acquisendo esperienza in product design e grafica. Questo ‘seme’ di design si è negli anni ampliato sia in termini di esperienza sia in termini geografici: fin dall'anno di fondazione i nostri clienti sono stati sia europei che giapponesi, inoltre, dal 2012 al 2016 la Beestudio ha operato in maniera molto consistente nell'ambito del design attraverso un proprio design studio a Pune, India.
Beestudio
Beestudio

Progettiamo oggetti di design mirati ad accrescere e valorizzare l'immagine del cliente attraverso un'attenta analisi di mercato che individui le direzioni sulle quali progettare. DESIGN = INNOVAZIONE Product design, automotive, grafica sono i settori nei quali la Beestudio opera, fornendo professionalità ed esperienza. La Beestudio nasce con l’intento di inserire un nuovo studio di design all’interno di una realtà torinese, fortemente radicata nell’ambito automobilistico, con lo scopo di...

Activities