Kibox

General Contracting Firm Volpiano / Italy

0
0 Followers 961 Visits
Kibox 0
Kibox
Kibox srl è un'azienda anagraficamente recente (gennaio 2015) ma con esperienza pluriennale sul mercato grazie alla presenza di uno staff (soci e partner) che lavora da sempre nel settore dell’exhibit e degli eventi. Kibox srl nasce per rispondere alle sempre maggiori richieste, da parte nostra clientela, di avere un unico partner nella cura e promozione della propria immagine. Ad uno staff specializzato composto di architetti, designer, esperti di comunicazione, è affidato il compito di studiare soluzioni personalizzate, coerenti con le esigenze espositive e di budget puntando alla massima soddisfazione del Cliente.

Kibox srl offre al Cliente l'evento chiavi in mano: concept, progettazione, selezione location, allestimento, segreteria organizzativa e molto altro. L’allestimento di uno spazio espositivo, sia esso un allestimento fieristico oppure una mostra temporanea o un allestimento museale o uno show room, è un’operazione complessa: la definizione delle esigenze, lo sviluppo del progetto e la sua visualizzazione dettagliata, l’espletamento di pratiche burocratiche con Organizzazioni/Committenti o Enti fieristici, lo sviluppo di elaborati costruttivi, il controllo della produzione, la gestione del cantiere, l’assistenza durante l’evento e post evento. In tutte queste fasi ci poniamo come unico referente per la nostra clientela: dalla realizzazione di allestimenti in-house a consulenza audio-video-luci grazie a partnership con i migliori professionisti del settore, dallo studio grafico alle pubbliche relazioni. Una visione d'insieme che permette un'offerta determinata da competenze differenziate e complementari.

Ricerca e innovazione di sistemi costruttivi e materiali all’avanguardia, ci identificano sempre più come partner affidabili per Agenzie di comunicazione, Studi di Architettura e Design, Professionisti esterni che a noi affidano la realizzazione delle loro idee.

Kibox
Kibox
  • Address Corso Europa, 605, 10088 Volpiano | Italy
  • Tel +390119952524

Kibox srl è un'azienda anagraficamente recente (gennaio 2015) ma con esperienza pluriennale sul mercato grazie alla presenza di uno staff (soci e partner) che lavora da sempre nel settore dell’exhibit e degli eventi. Kibox srl nasce per rispondere alle sempre maggiori richieste, da parte nostra clientela, di avere un unico partner nella cura e promozione della propria immagine. Ad uno staff specializzato composto di architetti, designer, esperti di comunicazione, è affidato il compito di...

Activities