COBOWOOD

Architecture Firm Venasca / Italy

0
0 Followers 514 Visits
COBOWOOD 0
COBOWOOD
COBOWOOD è un team costituito da singoli professionisti autonomi che si adatta ad ogni tipologia di progetto, accomunati dalla passione per il legno ingegnerizzato e per un’architettura sempre integrata nel suo contesto.

Riteniamo che sia un privilegio realizzare luoghi che dovranno accogliere la vita delle persone, ed è per questo che uniamo creatività e sostenibilità, ingredienti fondamentali per un’architettura contemporanea e attenta sia all’ambiente sia alla qualità di vita dell’uomo.

La passione per i materiali innovativi e per le nuove tecniche costruttive, fa si che buona parte del nostro tempo sia dedicato in formazione e aggiornamento, investendo così nel futuro di noi stessi ma anche di coloro che vivranno i nostri spazi.
COBOWOOD
COBOWOOD
  • Address VIA ERNESTO CASAVECCHIA, 12020 Venasca | Italy

COBOWOOD è un team costituito da singoli professionisti autonomi che si adatta ad ogni tipologia di progetto, accomunati dalla passione per il legno ingegnerizzato e per un’architettura sempre integrata nel suo contesto. Riteniamo che sia un privilegio realizzare luoghi che dovranno accogliere la vita delle persone, ed è per questo che uniamo creatività e sostenibilità, ingredienti fondamentali per un’architettura contemporanea e attenta sia all’ambiente sia alla qualità di vita...

Activities