Edil 2M

Building Construction Company Rome / Italy

0
0 Followers 759 Visits
Edil 2M 0
Edil 2M
Edil 2M è un’azienda specializzata nel campo della ristrutturazione edile e dell’impiantistica, sia in ambito civile che industriale, operante nella città di Roma e provincia.
Professionalità, alta specializzazione e know-how italiano sono i nostri punti di forza, che ci guidano nel lavoro di ogni giorno e ci differenziano sul mercato.
Ed è qui che l’impiego di manodopera altamente qualificata si unisce all’uso sapiente di materiali pregiati con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Ogni giorno ricerchiamo le migliori soluzioni da offrirti, mantenendo costante il livello di aggiornamento su tendenze e novità del settore.
È anche per questo che investiamo nella formazione continua delle diverse figure aziendali: una squadra di persone preparate fa la vera differenza sul campo.
Edil 2M
Edil 2M
  • Address Via Ravenna, 11, 00161 Rome | Italy
  • Tel 0694367484
  • Tel 3312534099

Edil 2M è un’azienda specializzata nel campo della ristrutturazione edile e dell’impiantistica, sia in ambito civile che industriale, operante nella città di Roma e provincia. Professionalità, alta specializzazione e know-how italiano sono i nostri punti di forza, che ci guidano nel lavoro di ogni giorno e ci differenziano sul mercato. Ed è qui che l’impiego di manodopera altamente qualificata si unisce all’uso sapiente di materiali pregiati con il miglior rapporto qualità/prezzo. Ogni...

Follow Edil 2M also on