Abitare Il Colore

Retailer/Store/Showroom Italy

0
0 Followers 693 Visits
Abitare Il Colore 0
Abitare Il Colore
ABITARE IL COLORE offre da anni prodotti e servizi ai professionisti, rivenditori e operatori del settore edilizia in tutte le sue sfumature.
Un nostro cavallo di battaglia sono sicuramente i prodotti per la decorazione degli interni, con decorativi innovativi ed' originali che lasciano molto spazio anche alla fantasia e alla creatività dell' utilizzatore finale (architetto, arredatore, decoratore, applicatore) ma anche materiali di alta qualità per la ristrutturazione degli esterni anche i più esposti al mare o a condizioni sfavorevoli, isolamento termico tramite cappotto, resine per pavimenti, decorative, monocromatiche ed' industriali, intonaci deumidificanti e sistemi antimuffa.
L' azienda ABITARE IL COLORE nel tempo ha visto crescere le competenze dei propri collaboratori il che ha consentito di puntare sempre piu' su prodotti di elevato contenuto tecnologico, ampliando progressivamente i mercati di riferimento e la gamma di offerta, tra cui spiccano le linee di prodotti GIORGIO GRAESAN, NOVACOLOR, COLORIFICIO SAN MARCO.
La nostra azienda fornisce inoltre consulenza tecnica personalizzata e assistenza tecnica post vendita.
Innovazione e orientamento al cliente sono i fattori distintivi che consentono all' ABITARE IL COLORE di anticipare spesso le richieste del mercato offrendo risposte in tempo reale, fattori maturati grazie al contatto costante con il cliente e all'attenzione verso le problematiche di utilizzazione.
I nostri prodotti, i nostri strumenti gestionali avanzati e le nostre relazioni commerciali etiche, trasparenti, assieme al nostro forte ed affidabile supporto per i nostri carrozzieri, sono pietre miliari del nostro marchio. Attingendo a risorse mondiali, la nostra rapida risposta e le soluzioni personalizzate aiutano i clienti dell' ABITARE IL COLORE a costruire un successo stabile di lungo periodo.
Abitare Il Colore
Abitare Il Colore
  • Tel 080777922
  • Tel 3711487710
  • Fax 080777922

ABITARE IL COLORE offre da anni prodotti e servizi ai professionisti, rivenditori e operatori del settore edilizia in tutte le sue sfumature. Un nostro cavallo di battaglia sono sicuramente i prodotti per la decorazione degli interni, con decorativi innovativi ed' originali che lasciano molto spazio anche alla fantasia e alla creatività dell' utilizzatore finale (architetto, arredatore, decoratore, applicatore) ma anche materiali di alta qualità per la ristrutturazione degli esterni anche i...

Follow Abitare Il Colore also on


Activities