Studio Frasson & Fanton

Architecture Firm Vigonza, PD / Italy

5
5 Followers 1,671 Visits
Studio Frasson & Fanton 5
Studio Frasson & Fanton
LO STUDIO
Frasson & Fanton si occupa di progettazione edilizia, arredamento di interni e design. Assiste il committente nella stesura e nella successiva esecuzione dei progetti, opera in collaborazione con ditte del settore per la preventivazione ed esecuzione delle opere progettate, è organizzato per poter svolgere tutte le fasi della progettazione, da quella di massima a quella esecutiva e della direzione dei lavori servendosi anche di consulenze specifiche.
Lo studio si rapporta con il cliente attraverso lo strumento del dialogo, ne ascolta le esigenze e le aspettative, interpretandone gli obiettivi.
Nell'ottica della condivisione, propone soluzioni progettuali originali e creative in linea con le tendenze nella scelta dei materiali, nell'organizzazione degli spazi e nella realizzazione degli ambienti.
La creazione dello studio “Frasson & Fanton” giunge nel 2000 dopo una prolungata esperienza lavorativa dei due titolari intende coniugare la sinergia tra l'eclettica esperienza del designer con quella tecnica dell'architetto.

LABORATORIO DI IDEE
Un luogo concepito per elaborare e far crescere creativamente pensieri e concetti alla luce delle diverse esperienze professionali, dei titolari e dei loro collaboratori.
Un consolidato rapporto di collaborazione con le ditte artigiane del settore permette di coniugare le esigenze progettuali, coerenti nel proporre l'uso di materiali tradizionali (la pietra, il legno, il ferro, il vetro, la pelle) con la perizia data dall'esperienza e l'aggiornamento sia nelle lavorazioni che nelle tecniche di posa degli artigiani.
All'interno dello studio ogni proposta progettuale viene esaminata insieme, ricercando soluzioni progettuali creative, originali o fantasiose, ma sempre equilibrate e possibili mettendo insieme innovazione, creatività e professionalità anche nella valutazione dei costi.

Studio Frasson & Fanton
Studio Frasson & Fanton
  • Address via Germania, 7/13, 35010 Vigonza, PD | Italy

LO STUDIO Frasson & Fanton si occupa di progettazione edilizia, arredamento di interni e design. Assiste il committente nella stesura e nella successiva esecuzione dei progetti, opera in collaborazione con ditte del settore per la preventivazione ed esecuzione delle opere progettate, è organizzato per poter svolgere tutte le fasi della progettazione, da quella di massima a quella esecutiva e della direzione dei lavori servendosi anche di consulenze specifiche. Lo studio si rapporta con il...

Activities