MPA - Mattia Parmiggiani Architects

Interior Design Firm Italy

0
0 Followers 1,087 Visits
MPA - Mattia Parmiggiani Architects 0
MPA - Mattia Parmiggiani Architects
Mattia Parmiggiani è il fondatore dello studio Mattia Parmiggiani Architects e ha oltre 20 anni di esperienza nel settore della progettazione architettonica e interior sia in ambito nazionale che internazionale.
MP ricopre il ruolo di art director di Atlas Concorde, uno dei più importanti gruppi industriali di riferimento del settore ceramico italiano, per il quale si occupa di corporate image, esposizioni fieristiche, eventi e strategie della comunicazione.
MP inoltre è direttore artistico per Fap Ceramiche, ed è stato per diversi anni art director di Play+ una linea d’arredi soffici per l’infanzia.
Socio fondatore di Manfriday-MPA Moscow, studio in partnership con MPA creato in ragione di gestire e sviluppare progetti in Russia.
L’attività professionale spazia tra le differenti discipline della progettazione, dal planning urbanistico all’architettura e al design. Gli interventi riguardano la progettazione di concept innovativi per aziende pubbliche e private, interior, vision design, allestimento, corporate image e direzione lavori in cantiere.
MPA ha progetti e lavori realizzati oltre che Italia anche all’estero, come: Giappone, Corea, Cina, Stati Uniti, Israele, Inghilterra e Russia.
Da diversi anni MP lavora anche a Mosca come progettista e interior designer dove ricopre il ruolo di art director per il gruppo Italon Zao Keramogranitnij Zavod ed è stato Principal Architect per il progetto “Coca Cola wow Office » restyling del building HQ. Coca Cola a Mosca.
MP è stato architetto consulente del Governo di Mosca per diverse attività professionali, così come per l’Ambasciata Italiana.
Dal 2015 MPA ha costituito una joint venture con lo studio di progettazione Lighthouse ad Astana in Kazakistan.
MPA - Mattia Parmiggiani Architects
MPA - Mattia Parmiggiani Architects
  • Tel 059 306029

Mattia Parmiggiani è il fondatore dello studio Mattia Parmiggiani Architects e ha oltre 20 anni di esperienza nel settore della progettazione architettonica e interior sia in ambito nazionale che internazionale. MP ricopre il ruolo di art director di Atlas Concorde, uno dei più importanti gruppi industriali di riferimento del settore ceramico italiano, per il quale si occupa di corporate image, esposizioni fieristiche, eventi e strategie della comunicazione. MP inoltre è direttore artistico...

Follow MPA - Mattia Parmiggiani Architects also on


Activities