Design d'ingegno s.r.l.

Building Construction Company Torgiano / Italy

0
0 Followers 631 Visits
Design d'ingegno s.r.l. 0
Design d'ingegno s.r.l.
Desideri una casa unica ed emozionante? Affidati all’impresa edile Design d’ingegno, con professionalità e creatività sapremo proporti le migliori soluzioni per i tuoi spazi abitativi o di lavoro. Design d’ingegno s.r.l. è il partner ideale nella ristrutturazione di edifici esistenti, nella progettazione e nella realizzazione di nuove costruzioni.

Forniamo un servizio di costruzione completo dall’ottenimento dei permessi in Comune, alla progettazione, fino alla fase esecutiva dei lavori edili. Il vantaggio per il cliente è di avere un unico interlocutore, per una ristrutturazione “chiavi in mano” con finiture di alta qualità e ad un prezzo competitivo ed il tutto realizzato dai nostri dipendenti operai edili specializzati.

Offrendo anche un servizio di progettazione completo siamo in grado di risolvere tutti gli aspetti tecnici dalla progettazione architettonica degli edifici a quella strutturale ed impiantistica, fino alla progettazione dell’arredo d’interni. Inoltre, avendo la supervisione sull’esecuzione delle opere tramite la direzione dei lavori, la direzione di cantiere ed il coordinamento della sicurezza, abbiamo un visione completa del progetto che ci permette di garantire un’efficiente esecuzione delle opere ed un’ottimizzazione dei costi di costruzione.

La nostra sede è in provincia di Perugia ma realizziamo i lavori in tutta Italia.
Design d'ingegno s.r.l.
Design d'ingegno s.r.l.
  • Address Vicolo Lungo, 23, 06089 Torgiano | Italy
  • Tel 0757824304
  • heidi.bovini

Desideri una casa unica ed emozionante? Affidati all’impresa edile Design d’ingegno, con professionalità e creatività sapremo proporti le migliori soluzioni per i tuoi spazi abitativi o di lavoro. Design d’ingegno s.r.l. è il partner ideale nella ristrutturazione di edifici esistenti, nella progettazione e nella realizzazione di nuove costruzioni. Forniamo un servizio di costruzione completo dall’ottenimento dei permessi in Comune, alla progettazione, fino alla fase esecutiva dei lavori...

Follow Design d'ingegno s.r.l. also on