Media Contract

Retailer/Store/Showroom Zumpano / Italy

0
0 Followers 906 Visits
Media Contract 0
Media Contract
La società “Media Contract S.a.s.” nasce nell’agosto del 1998. E’ un’agenzia di rappresentanza che, collaborando con le aziende leader nel settore della ristorazione e l’ospitalità, istruzione, cultura, teatri, auditorium, cinema, sale congressi, negozi e grandi magazzini, uffici ed enti pubblici oltre che nel campo sanitario, è in grado di offrire alla propria clientela consulenza, professionalità e soluzioni tecniche specifiche.

Media Contract è l'agenzia unica per la Calabria di Tarkett, Oddicini e Lechner.

La nostra Agenzia, avvalendosi di collaboratori referenziati, opera in tutta la Calabria. Inoltre, presso lo Show Room, localizzato nel Comune di Zumpano (CS), potrete scegliere tra un’ampia gamma di pavimenti e rivestimenti di diverse tipologie e per tutte le vostre esigenze, pareti attrezzate, pareti mobili e pareti manovrabili.

L’Agenzia fornisce inoltre prodotti per:
Detergenza e manutenzione dei pavimenti in legno
Diluenti
Prodotti per la preparazione dei sottofondi
Adesivi per pavimentazioni in PVC, gomma e linoleum
Adesivi per erba sintetica
Adesivi per tessili
Adesivi per rivestimenti
Adesivi per pavimenti in legno
Prodotti vernicianti
Prodotti ausiliari
Trattamenti ad olio


Il nostro personale specializzato è a disposizione per consigliarvi al meglio secondo le vostre reali esigenze.

Non esitate a contattarci per richiedere la visita di un nostro incaricato, che oltre a consegnarvi il materiale illustrativo e a farvi visionare le campionature dei materiali saprà offrirvi una consulenza tecnica appropriata alle vostre esigenze e preventivarvi, gratuitamente, gli importi del valore delle forniture.
Media Contract
Media Contract
  • Address Via Beato Francesco Marini, 77/79, 87040 Zumpano | Italy
  • Tel 0984 408344
  • Tel 335 5325006
  • Fax 0984 821085

La società “Media Contract S.a.s.” nasce nell’agosto del 1998. E’ un’agenzia di rappresentanza che, collaborando con le aziende leader nel settore della ristorazione e l’ospitalità, istruzione, cultura, teatri, auditorium, cinema, sale congressi, negozi e grandi magazzini, uffici ed enti pubblici oltre che nel campo sanitario, è in grado di offrire alla propria clientela consulenza, professionalità e soluzioni tecniche specifiche. Media Contract è l'agenzia unica per la Calabria di Tarkett, ...

Follow Media Contract also on


Activities