Martin Bay

Retailer/Store/Showroom Florence / Italy

0
0 Followers 560 Visits
Martin Bay 0
Martin Bay

Nordictrends è una agenzia di rappresentanza per arredamento e design che nasce dall’esperienza internazionale del suo creatore danese Martin Bay e dalla sua passione per il design nordico. Rappresenta società del Nord Europa in esclusiva per l’Italia ed è focalizzata sulla tradizione del design scandinavo di mobili, accessori ed illuminazione per uso domestico, ufficio e contract.
I brands rappresentati si contraddistinguono per la qualità del design classico, contemporaneo e innovativo.
Vuole essere un punto di riferimento per gli operatori del settore dell’arredamento d’interni, quali rivenditori ed architetti, offrendo loro consulenza ed un’efficace intermediazione.
Martin Bay
Martin Bay
  • Address Via Borgo Santa Croce, 6 Florence | Italy

Nordictrends è una agenzia di rappresentanza per arredamento e design che nasce dall’esperienza internazionale del suo creatore danese Martin Bay e dalla sua passione per il design nordico. Rappresenta società del Nord Europa in esclusiva per l’Italia ed è focalizzata sulla tradizione del design scandinavo di mobili, accessori ed illuminazione per uso domestico, ufficio e contract. I brands rappresentati si contraddistinguono per la qualità del design classico, contemporaneo e...