PUNTO CIEMME ARREDA SRL

Carpentry/Cabinet Making Contractor Caltana, VE / Italy

0
0 Followers 1,002 Visits
PUNTO CIEMME ARREDA SRL 0
PUNTO CIEMME ARREDA SRL
Punto Ciemme Arreda
Diamo forma alle tue idee.
Dal 1980 sviluppiamo progetti in grado di esaltare l'immagine aziendale. Un percorso in costante crescita che ci ha permesso di diventare un punto di riferimento nella progettazione e realizzazione di spazi espositivi, come stand fieristici e arredo contract.

Curiamo nei minimi dettagli ogni allestimento per fiera, showroom, punto vendita, temporary store, con soluzioni su misura pensate per valorizzare al meglio i vostri prodotti e comunicare in modo efficace il vostro brand.

Passione, esperienza e capacità di innovare animano il nostro impegno e ci guidano quotidianamente in tutte le fasi di lavorazione, coniugando cura artigianale e alto know-how tecnologico per rendere unico ogni spazio e vincente ogni evento espositivo.
PUNTO CIEMME ARREDA SRL
PUNTO CIEMME ARREDA SRL
  • Address Via Cognaro, 30036 Caltana, VE | Italy
  • Tel 0415730470
  • Fax 0415731300

Punto Ciemme Arreda Diamo forma alle tue idee. Dal 1980 sviluppiamo progetti in grado di esaltare l'immagine aziendale. Un percorso in costante crescita che ci ha permesso di diventare un punto di riferimento nella progettazione e realizzazione di spazi espositivi, come stand fieristici e arredo contract. Curiamo nei minimi dettagli ogni allestimento per fiera, showroom, punto vendita, temporary store, con soluzioni su misura pensate per valorizzare al meglio i vostri prodotti e comunicare...

Follow PUNTO CIEMME ARREDA SRL also on


Activities