3P Coperture

Building Construction Company Naples / Italy

0
0 Followers 3,014 Visits
3P Coperture 0
3P Coperture
Nel corso degli anni abbiamo maturato una notevole esperienza sul campo delle coperture per capannoni industriali, infatti io e i miei due fratelli nonchè soci della 3P Coperture siamo la quarta generazione ad eseguire questi lavori.
La ditta si occupa di solo posa in opera garantendo alle aziende un ottimo montaggio e garanzia, ma soprattutto un vantaggio per i costi della copertura: effettuiamo copertura in fibrocemento ecologico, pannelli coibentati, lamiere grecate preverniciate, cupolini in lamiera o fibro-cemento , lattonerie come canali rivestimento e coronamento, lucernari, ariatori e impermeabilizzazioni con guaine.

3P Coperture
3P Coperture
  • Address Via Pablo Picasso, 46, 80126 Naples | Italy
  • Tel 0817260264
  • Fax 0817260264

Nel corso degli anni abbiamo maturato una notevole esperienza sul campo delle coperture per capannoni industriali, infatti io e i miei due fratelli nonchè soci della 3P Coperture siamo la quarta generazione ad eseguire questi lavori. La ditta si occupa di solo posa in opera garantendo alle aziende un ottimo montaggio e garanzia, ma soprattutto un vantaggio per i costi della copertura: effettuiamo copertura in fibrocemento ecologico, pannelli coibentati, lamiere grecate preverniciate, cupolini...