desanctis_pieri architetti associati

Architecture Firm Italy

0
0 Followers 720 Visits
desanctis_pieri architetti associati 0
desanctis_pieri architetti associati
Lo studio di architettura e design desanctis_pieri architetti associati (dspaa) è stato costituito a Roma nel 2002 dagli architetti Simona Pieri e Francesco De Sanctis dopo un lungo periodo trascorso a Londra dove hanno lavorato rispettivamente nello studio Claudio Silvestrin Architects e Foster and Partners.
La comune passione per la purezza formale e l’attenzione al dettaglio hanno portato lo studio desanctis_pieri a realizzare in pochi anni una serie di progetti per committenti privati, pubblici o società di notevole qualità e definizione formale, con grande cura per gli aspetti sia progettuali che realizzativi.
desanctis_pieri architetti associati
desanctis_pieri architetti associati

Lo studio di architettura e design desanctis_pieri architetti associati (dspaa) è stato costituito a Roma nel 2002 dagli architetti Simona Pieri e Francesco De Sanctis dopo un lungo periodo trascorso a Londra dove hanno lavorato rispettivamente nello studio Claudio Silvestrin Architects e Foster and Partners. La comune passione per la purezza formale e l’attenzione al dettaglio hanno portato lo studio desanctis_pieri a realizzare in pochi anni una serie di progetti per committenti privati,...

Activities