Didonè Comacchio Architects

Architecture Firm Rosà / Italy

44
Didonè Comacchio Architects 44
Didonè Comacchio Architects
Studio di progettazione che opera nelle diverse scale della pratica architettonica con una disposizione verso la sperimentazione materica e sensoriale.
Il potenziale del contesto e il coinvolgimento della sfera sensoriale ed emotiva, sono origine del processo di ricerca e fine ultimo dell’architettura.

Paolo Didonè è nato a Bassano del Grappa nel 1983.Nel 2007 si laurea in Architettura per la Città allo IUAV e inizia la collaborazione con Sergio Pascolo Architects. Nel 2009 apre il proprio Studio a Rosà, in provincia di Vicenza, a cui, nel 2013, si unisce l’architetto Devvy Comacchio.

Devvy Comacchio è nato a Singapore nel 1982. Nel 2007 si laurea in Architettura per la Città allo IUAV ed inizia a lavorare per Benetton Retail Department e collaborare con vari studi italiani ed internazionali. Dal 2013 inizia una collaborazione permanente con l'architetto Paolo Didonè.
Didonè Comacchio Architects
Didonè Comacchio Architects

Studio di progettazione che opera nelle diverse scale della pratica architettonica con una disposizione verso la sperimentazione materica e sensoriale. Il potenziale del contesto e il coinvolgimento della sfera sensoriale ed emotiva, sono origine del processo di ricerca e fine ultimo dell’architettura. Paolo Didonè è nato a Bassano del Grappa nel 1983.Nel 2007 si laurea in Architettura per la Città allo IUAV e inizia la collaborazione con Sergio Pascolo Architects. Nel 2009 apre il proprio...

Follow Didonè Comacchio Architects also on


Activities