Progetto iDea

Team Vicenza / Italy

2
2 Followers 754 Visits
Progetto iDea 2
Progetto iDea
Elena e Azzurra lavorano assieme per sviluppare la loro idea di interior design, privilegiando il concetto di gusto estetico rispetto a quello di armonia scientifica: sono convinte che la bellezza, grazie alle emozioni che possiamo vivere facendone esperienza, non sia qualcosa di inutile ed inconsistente come spesso viene dipinta.
Le persone possono costruire spazi dove il design e le arti incontrano il pragmatico, alla scoperta di un nuovo senso di spiritualità ed espressività, per imparare a relazionarsi più intimamente e pacificamente con il mondo.
Progetto iDea
Progetto iDea
  • Tel +393317926378

Elena e Azzurra lavorano assieme per sviluppare la loro idea di interior design, privilegiando il concetto di gusto estetico rispetto a quello di armonia scientifica: sono convinte che la bellezza, grazie alle emozioni che possiamo vivere facendone esperienza, non sia qualcosa di inutile ed inconsistente come spesso viene dipinta. Le persone possono costruire spazi dove il design e le arti incontrano il pragmatico, alla scoperta di un nuovo senso di spiritualità ed espressività, per imparare...

Activities