FC SRL

Retailer/Store/Showroom Collebeato / Italy

1
1 Followers 623 Visits
FC SRL 1
FC SRL
FC srl è una giovane azienda italiana che si occupa della vendita di caminetti e stufe di alto standard qualitativo e basso impatto ambientale su tutto il territorio nazionale. Soluzioni firmate dai più importanti designer e marchi internazionali che entrano nella collezione FC dopo lunghe ricerche tra le innovazioni contemporanee energeticamente efficienti. L'esperienza nel commercio di caminetti a gas, legna e bioetanolo è affiancata oggi da un servizio di progettazione su misura: punto di contatto tra le produzioni d'eccellenza e i desideri di ogni cliente. Nella sede di Collebeato (Brescia) due sale mostra espongono i modelli che meglio rappresentano la collezione FC.
Per apprezzare nei dettagli l'esclusività della collezione FC, le porte dei due showroom si aprono su appuntamento, offrendo ad architetti e privati l'opportunità di osservare i prodotti, verificarne la qualità e testarne il funzionamento.
RICEVIAMO SOLO SU APPUNTAMENTO
Dal lunedì al venerdì
9.00-13.00 / 14.00-18.00
FC SRL
FC SRL
  • Address via De Gasperi 11/N Collebeato | Italy
  • Tel 0302510316
  • Fax 0302519980

FC srl è una giovane azienda italiana che si occupa della vendita di caminetti e stufe di alto standard qualitativo e basso impatto ambientale su tutto il territorio nazionale. Soluzioni firmate dai più importanti designer e marchi internazionali che entrano nella collezione FC dopo lunghe ricerche tra le innovazioni contemporanee energeticamente efficienti. L'esperienza nel commercio di caminetti a gas, legna e bioetanolo è affiancata oggi da un servizio di progettazione su misura: punto di...

Activities