Masterplanstudio

Architecture Firm Milan / Italy

1
1 Followers 1,129 Visits
Masterplanstudio 1
Masterplanstudio
Masterplanstudio srl è una società di progettazione e di servizi tecnici integrati con sede in Milano, formata da diversi professionisti con oltre venti anni di attività professionale.
I Soci sono gli architetti Federico Acuto, Stefano Gaudimundo, Simone La Sala, Matteo Sormani.

Il primo obiettivo di Masterplanstudio è rappresentato da un alto livello di integrazione progettuale, capace di sintetizzare e coordinare le attività specialistiche che concorrono al processo produttivo e allo stesso tempo, mantenere la flessibilità e l’originalità delle singole professionalità di cui è composto.
Il secondo obiettivo è il costante scambio con la ricerca e la formazione professionale; ciò avviene sia attraverso uno stretto legame con il mondo universitario, sia con un finanziamento diretto di progetti di ricerca. I partner svolgono attività di docenza presso la Scuola di Architettura Civile del Politecnico di Milano.
Inoltre, di fronte alla crescente complessità della domanda del settore, sia in campo urbanistico (nuove procedure redazione dei PGT, VAS, conformità al PTCP e Legge Regionale 12/2005 e ssmi), sia in campo edilizio (capitolati prestazionali e legislazione sulla sicurezza), Masterplanstudio intende meglio rispondere alle esigenze della committenza in termini di:
- coordinamento del lavoro in equipe;
- competenze specialistiche;
- flessibilità rispetto ai diversi livelli di commessa;
- efficienza, rapidità e controllo dei costi.
Masterplanstudio
Masterplanstudio
  • Address Via Aosta, 2, 20155 Milan | Italy

Masterplanstudio srl è una società di progettazione e di servizi tecnici integrati con sede in Milano, formata da diversi professionisti con oltre venti anni di attività professionale. I Soci sono gli architetti Federico Acuto, Stefano Gaudimundo, Simone La Sala, Matteo Sormani. Il primo obiettivo di Masterplanstudio è rappresentato da un alto livello di integrazione progettuale, capace di sintetizzare e coordinare le attività specialistiche che concorrono al processo produttivo e allo...

Follow Masterplanstudio also on