D.R.Design

Building Surveying Firm Noicattaro / Italy

0
0 Followers 590 Visits
D.R.Design 0
D.R.Design
La D.R.Design è uno studio tecnico di progettazione di impianti elettrici civili e industriali nato nel 2015 ma ha al suo fianco pertners molti importanti nel campo della Geotermia, Fotovoltaica, Pompe di calore, Medicina del Lavoro e Verifiche impianti di Messa a Terra secondo il Dpr. 462/01. Ad oggi lo studio tecnico D.R.Design vanta numerosi progetti che spazziano dal civile (abitazioni ), industriale Impianti con Cabina di trasformazione MT/BT , Terziario. e naturalmente visto e considerato che la puglia è la terra del sole abbiamo progettato e installato molto impianti fotovoltaici. Nel 2015 lo studio tecnico precisamente il Per. Ind. Roberto Daluiso ha ottenuto la qualifica di Energy Manager.
Effettuiamo preventivi gratuiti per impianti fotovoltaici dopo previo sopralluogo e Geotermico. Per maggiori informazioni :[email protected] cel. 3294484350.
D.R.Design
D.R.Design
  • Address Via Giuseppe Verdi, 70016 Noicattaro | Italy

La D.R.Design è uno studio tecnico di progettazione di impianti elettrici civili e industriali nato nel 2015 ma ha al suo fianco pertners molti importanti nel campo della Geotermia, Fotovoltaica, Pompe di calore, Medicina del Lavoro e Verifiche impianti di Messa a Terra secondo il Dpr. 462/01. Ad oggi lo studio tecnico D.R.Design vanta numerosi progetti che spazziano dal civile (abitazioni ), industriale Impianti con Cabina di trasformazione MT/BT , Terziario. e naturalmente visto e...

Activities