Claudia & Co. Interior Design

Retailer/Store/Showroom Florence / Italy

1
1 Followers 951 Visits
Claudia & Co. Interior Design 1
Claudia & Co. Interior Design
Claudia & Co. Interior Design snc. nasce nel 2015, con però un bagaglio di esperienza trentennale nel settore, ed ha come obiettivo principale la fornitura di servizi quali la consulenza tecnica e la fornitura di materiali inerenti l’arredamento e nello specifico nel settore bagno, casa, hotel e strutture ricettive in genere avendo cura di offrire un pacchetto completo, lasciando libero spazio al professionista alla progettazione degli ambienti.
Per questo ci siamo dedicati oltre che all’ambiente bagno, anche agli arredi di camere, salotti, sia a livello privato che per grandi strutture, curando anche il settore illuminazione e domotica, il tutto eseguito sia per esigenze normali, precisando che i nostri prodotti possono essere creati e realizzati su misura specifica richiesta dall’utente finale.
La ns. azienda, dispone di una rilevante struttura operativa e si avvale di elevate risorse tecnico-strumentali, consentendo di ottenere risultati superiori alla media delle dirette concorrenti, con quotazioni competitive ed opera su tutto il territorio nazionale ed estero.
La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.
La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo impianti sicuri e funzionali.
Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza dei materiali ed in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella vostra progettazione e nella realizzazione, implementandoli con Sistemi di Qualità secondo le norme vigenti.
Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.
L’obbiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del professionista e del cliente, e la creazione fin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno.
Al centro del nostro impegno è il cliente che deve:
- Disporre di una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea a ogni esigenza;
- Informare, aggiornare presso il vostro studio con cataloghi, folder, e tutto il necessario per ssere sempre informati di novità;
- Aver il miglior prodotto, frutto della continua ricerca dei migliori materiali reperibili sul mercato nazionale ed estero.
Claudia & Co. Interior Design è in grado di offrire al cliente una vasta gamma di prodotti, con la massima cura, design, tecnologia e alta qualità.
Ecco alcuni dei prodotti offerti:

- Mobili bagno, arredamenti design;
- Pavimenti, rivestimenti, parquet made in Italy, sanitari, rubinetterie, ambienti doccia e SPA;
- Arredamenti per la casa come camere, salotti, (divani, letti, armadi, cuscinerie), tutto anche su misura ed anche, cosa molto importante, su vostra ideazione;
- Arredo da imbarcazione e da esterno;
- Profumazioni per ambienti e SPA;
- Illuminazione di tutti i tipi (tecniche e di design), compresa la domotica;
- Tappezzerie (moquette, tappeti, carta da parati, linoleum);
- Biancheria personalizzata;
- Oggettistica di design (vasellame, cristalleria);
- Complementi di arredo.
Claudia & Co. Interior Design
Claudia & Co. Interior Design
  • Address Via del Parione, 54/R, 50123 Florence | Italy
  • Tel +39055214969

Claudia & Co. Interior Design snc. nasce nel 2015, con però un bagaglio di esperienza trentennale nel settore, ed ha come obiettivo principale la fornitura di servizi quali la consulenza tecnica e la fornitura di materiali inerenti l’arredamento e nello specifico nel settore bagno, casa, hotel e strutture ricettive in genere avendo cura di offrire un pacchetto completo, lasciando libero spazio al professionista alla progettazione degli ambienti. Per questo ci siamo dedicati oltre che...

Follow Claudia & Co. Interior Design also on


Activities