MANUFACTORY

Carpentry/Cabinet Making Contractor Mosciano Sant'Angelo / Italy

0
0 Followers 855 Visits
MANUFACTORY 0
MANUFACTORY
Manufactory è una realtà radicata da anni nel settore dell’arredo su misura, che ha deciso di rinnovare la propria veste grafica e il suo approccio commerciale, per aprirsi in maniera più strutturata al territorio italiano cosi come a quello estero.

Ci definiamo artigiani contemporanei, abbiniamo la nostra ventennale esperienza nella lavorazione del mobile d’arredo, soprattutto in legno, con la nostra altrettanto comprovata capacità manageriale che ci permette di seguire, gestire ed eseguire con lo stesso grado di attenzione e passione grandi commesse cosi come piccole realizzazioni.

I nostri lavori su misura sono progetti specifici realizzati sotto la guida diretta del progettista, architetto o interior designer, sviluppati grazie all’esperienza delle nostre maestranze e, laddove necessario, installati direttamente. L’impronta Manufactory è la giusta combinazione tra una gestione industriale, veloce ed efficiente, e la raffinatezza della lavorazione artigianale. Prodotti e progetti speciali.

Operiamo su diversi settori, dal Residenziale al Commerciale cosi come gli Speciali. Il loro minimo comune denominatore è l’importanza che nei diversi ambiti riveste il legame indissolubile tra estetica e funzione. Spazi belli, funzionali, accoglienti e ben fatti.
MANUFACTORY
MANUFACTORY
  • Address Via Santa Maria dell' arco, 64023 Mosciano Sant'Angelo | Italy
  • Tel 0858072135

Manufactory è una realtà radicata da anni nel settore dell’arredo su misura, che ha deciso di rinnovare la propria veste grafica e il suo approccio commerciale, per aprirsi in maniera più strutturata al territorio italiano cosi come a quello estero. Ci definiamo artigiani contemporanei, abbiniamo la nostra ventennale esperienza nella lavorazione del mobile d’arredo, soprattutto in legno, con la nostra altrettanto comprovata capacità manageriale che ci permette di seguire, gestire ed eseguire...

Activities