Edilpref Ambiente S.r.l.

Manufacturer asti / Italy

0
0 Followers 841 Visits
Edilpref Ambiente S.r.l. 0
Edilpref Ambiente S.r.l.
La “Edilpref Ambiente S.r.l.” è un’azienda specializzata nel trattamento per la depurazione delle acque e nella costruzione di prefabbricati monoblocco in C.A.V., la sua sede operativa a sede in Asti.

Con grande piacere l’azienda apre le porte ai clienti che desiderano conoscere le tecniche di produzione e la passione che anima i collaboratori nella realizzazione dei prodotti.
L’azienda crede fermamente sulla ricerca tecnologica e scientifica per offrire manufatti all’ avanguardia, a norma di legge e funzionali.

La società opera nel campo della depurazione delle acque e ambisce nel confermarsi partner di qualità per la realizzazione di impianti monoblocco per l’accumulo e il trattamento delle acque reflue civili, per la depurazione degli scarichi di servizi automobilistici e per il recupero e riutilizzo delle acque meteoriche.

Il comparto produttivo è in grado di adattare i propri manufatti alle particolari esigenze dei clienti fornendo prodotti di massima affidabilità, a forte personalizzazione per quanto concerne tenuta, carrabilità, forometria ed aperture, per un’applicazione impiantistica estremamente vasta.
Insieme alla fornitura del manufatto, si unisce l’assistenza tecnica con la possibilità di un’approfondita analisi delle esigenze del cliente.

Questo avviene mediante sopralluoghi mirati, una scelta della soluzione più appropriata e una progettazione esecutiva di ottimo livello.

La “Edilpref Ambiente S.r.l.”, oltre alla fornitura degli impianti, dispone di personale specializzato in grado di eseguire lavori di scavo, posa, montaggio, installazione con collaudo finale ( in bianco) degli impianti,oltre a fornire l’assistenza post- vendita.

La struttura “Edilpref Ambiente S.r.l.”, dispone di un ufficio tecnico in grado di progettare impianti evoluti e complessi realizzati in getto direttamente in cantiere e, pertanto si rende disponibile come partner specialistico per studi tecnici di ingegneria e architettura.
Edilpref Ambiente S.r.l.
Edilpref Ambiente S.r.l.
  • Address strada san marzanotto 315 asti | Italy
  • Tel 0141-351009
  • Fax 0141-356869

La “Edilpref Ambiente S.r.l.” è un’azienda specializzata nel trattamento per la depurazione delle acque e nella costruzione di prefabbricati monoblocco in C.A.V., la sua sede operativa a sede in Asti. Con grande piacere l’azienda apre le porte ai clienti che desiderano conoscere le tecniche di produzione e la passione che anima i collaboratori nella realizzazione dei prodotti. L’azienda crede fermamente sulla ricerca tecnologica e scientifica per offrire manufatti all’ avanguardia, a...