Cericola Ingegneri

Engineering Firm Faenza / Italy

0
0 Followers 1,177 Visits
Cericola Ingegneri 0
Cericola Ingegneri
Studio Cericola Ingegneri, attivo nel settore dell'Ingegneria Civile da più di 30 anni a Faenza, svolge le principali attività di Progettazione di edifici civili ed industriali, Calcoli Strutturali in zona sismica, Prevenzione Incendi e Sicurezza di Cantiere.
Svolge inoltre le verifiche di Vulnerabilità Sismica, Collaudi, Perizie Estimative private e per il tribunale quale CTU e CTP.
Lo Studio ha realizzato numerosi progetti a Faenza e dintorni, tra cui condomini, negozi, ville, edifici industriali e direzionali.
Cericola Ingegneri
Cericola Ingegneri
  • Address Via Alessandro Manzoni, 9/b, 48018 Faenza | Italy

Studio Cericola Ingegneri, attivo nel settore dell'Ingegneria Civile da più di 30 anni a Faenza, svolge le principali attività di Progettazione di edifici civili ed industriali, Calcoli Strutturali in zona sismica, Prevenzione Incendi e Sicurezza di Cantiere. Svolge inoltre le verifiche di Vulnerabilità Sismica, Collaudi, Perizie Estimative private e per il tribunale quale CTU e CTP. Lo Studio ha realizzato numerosi progetti a Faenza e dintorni, tra cui condomini, negozi, ville, edifici...

Follow Cericola Ingegneri also on


Activities