Soluzioni Edili Giovanelli snc di Giovanelli Luca

Building Construction Company Castelvetro di Modena, MO / Italy

0
0 Followers 959 Visits
Soluzioni Edili Giovanelli snc di Giovanelli Luca e Marco 0
Soluzioni Edili Giovanelli snc di Giovanelli Luca e Marco
SOLUZIONI EDILI GIOVANELLI snc è nata dal nostro desiderio di dare un seguito alla pluridecennale esperienza maturata nel settore edile da nostro padre Gianni.

Insieme a lui, grazie al suo supporto ed alla sua esperienza, convinti che il futuro dell’edilizia passi attraverso la RIQUALIFICAZIONE del PATRIMONIO IMMOBILIARE esistente, ci stiamo specializzando verso le RISTRUTTURAZIONI, con particolare riguardo alle nuove tecniche di EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI EDIFICI.

La nostra unica pubblicità è il passaparola, il quale avviene solo grazie all’impegno ed alla professionalità che mettiamo in ogni lavoro, da quelli più piccoli a quelli più grandi ed impegnativi.

Per informare correttamente i clienti, rispondere alle loro domande e chiarire i loro dubbi, frequentiamo corsi di aggiornamento tecnico che ci permettono di seguire la continua evoluzione dei materiali e delle normative.

Visita il nostro sito e chiamaci - www.soluzioniediligiovanelli.com
Soluzioni Edili Giovanelli snc di Giovanelli Luca e Marco
Soluzioni Edili Giovanelli snc di Giovanelli Luca e Marco
Soluzioni Edili Giovanelli snc di Giovanelli Luca e Marco S.n.c.
  • Address Via del Parco 22, Sollignano Nuovo, 41014 Castelvetro di Modena, MO | Italy
  • Tel 0597474312
  • Tel 3939883238
  • Fax 0597474312

SOLUZIONI EDILI GIOVANELLI snc è nata dal nostro desiderio di dare un seguito alla pluridecennale esperienza maturata nel settore edile da nostro padre Gianni. Insieme a lui, grazie al suo supporto ed alla sua esperienza, convinti che il futuro dell’edilizia passi attraverso la RIQUALIFICAZIONE del PATRIMONIO IMMOBILIARE esistente, ci stiamo specializzando verso le RISTRUTTURAZIONI, con particolare riguardo alle nuove tecniche di EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI EDIFICI. La nostra unica...

Follow Soluzioni Edili Giovanelli snc di Giovanelli Luca e Marco also on


Activities