GENERALI COSTRUZIONI IMPIANTI

Electrical Contractor Italy

0
0 Followers 858 Visits
GENERALI COSTRUZIONI IMPIANTI 0
GENERALI COSTRUZIONI IMPIANTI
Realizziamo impianti elettrici civili ed industriali, impianti di ricezione tv terrestri e satellitari, impianti di controllo accesso e video sorveglianza, impianti antintrusione, impianti antincendio attivi e passivi, impianti di climatizzazione, impianti idrotermici ed opere civili.

La nostra azienda realizza vari tipi di interventi edilizi e nello specifico ogni lavorazione o opera che modifichi in tutto o in parte un edificio esistente o che porti alla realizzazione di una nuova costruzione.

Siamo specializzati in ristrutturazioni di immobili di vario genere e nella realizzazione di nuove costruzioni. Infine, abbiamo anche personale specializzato per le manutenzioni ordinarie e straordinarie degli stessi.

L'azienda ha le seguenti attestazioni SOA:
- OG 1 - classe I
- OS 30 - classe I

SITOWEB: www.gcisrl.com
GENERALI COSTRUZIONI IMPIANTI
GENERALI COSTRUZIONI IMPIANTI
  • Tel +390687753222
  • Tel +393482472727
  • Fax +390687753222

Realizziamo impianti elettrici civili ed industriali, impianti di ricezione tv terrestri e satellitari, impianti di controllo accesso e video sorveglianza, impianti antintrusione, impianti antincendio attivi e passivi, impianti di climatizzazione, impianti idrotermici ed opere civili. La nostra azienda realizza vari tipi di interventi edilizi e nello specifico ogni lavorazione o opera che modifichi in tutto o in parte un edificio esistente o che porti alla realizzazione di una nuova...

Follow GENERALI COSTRUZIONI IMPIANTI also on


Activities