EDILNOVA SRL

Building Construction Company Marsala / Italy

0
0 Followers 607 Visits
EDILNOVA SRL 0
EDILNOVA SRL
Edilnova S.r.l., con sede in Marsala, C.da Ciancio 410/B e regolarmente iscritta all’Albo delle Imprese Edili ed immobiliari della Provincia di Trapani vuole farVi conoscere la propria attività. Essa è specializzata nella realizzazione di strutture commerciali civili ed industriali, costruzione e ristrutturazione edilizia, impianti di trattamento acque, impianti di ventilazione ed aspirazione, impianti elettrici, allestimenti di uffici, centri congressi, musei, etc., curando l'esecuzione delle opere dalla progettazione al collaudo finale. La ns. azienda dispone di una rilevante struttura operativa, con sedi dotate di attrezzature specifiche (strumenti di misura, gruppi elettrogeni di varie potenze, martelli elettrici, carotatici, filiere elettriche di varie grandezze, macchine per tracce, smerigliatrici, chiavi dinamometriche, tagliapavimenti) e mezzi di trasporto suddivisi tra autocarri, furgoni, cestello, autocarri muniti di gru.
Edilnova S.r.l. effettua restauri di interni ed esterni, in particolare di facciate, terrazzi ed appartamenti. Inoltre, si eseguono : lavori di demolizione, tramezzature, intonaci, impermeabilizzazioni, coloriture. L’Impresa Edilnova S.r.l. è inoltre in grado di garantire, con tempestività, professionalità ed economicità qualsiasi tipo di intervento di manutenzione e ristrutturazione su qualsiasi tipo di edificio grazie alla diversificazione e alle specializzazioni delle diverse squadre che operano in stretta collaborazione con i nostri tecnici abituati ad agire efficacemente nelle più svariate situazioni di operatività.
L’Edilnova S.r.l. ha già eseguito numerosi interventi sia in appalto diretto sia in sub appalto su tutto il territorio regionale e nazionale per interventi commissionati dalle varie amministrazioni locali e non. Infine Edilnova S.r.l., anche società Immobiliare, ha già realizzato diverse strutture residenziali ed interviene nella realizzazione ex novo di complessi industriali, commerciali e residenziali.
L’obbiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione fin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno.
EDILNOVA SRL
EDILNOVA SRL
  • Address C.DA CIANCIO 410/B, 91025 Marsala | Italy
  • Tel 0923723552
  • Tel 3488938934
  • Fax 3498203614

Edilnova S.r.l., con sede in Marsala, C.da Ciancio 410/B e regolarmente iscritta all’Albo delle Imprese Edili ed immobiliari della Provincia di Trapani vuole farVi conoscere la propria attività. Essa è specializzata nella realizzazione di strutture commerciali civili ed industriali, costruzione e ristrutturazione edilizia, impianti di trattamento acque, impianti di ventilazione ed aspirazione, impianti elettrici, allestimenti di uffici, centri congressi, musei, etc., curando l'esecuzione delle...

Follow EDILNOVA SRL also on


Activities