Polidea Polistirolo

Manufacturer Curti / Italy

0
0 Followers 758 Visits
Polidea Polistirolo 0
Polidea Polistirolo
La Polidea Sas è un’azienda specializzata nella lavorazione del polistirolo espanso. Nata dalla passione e dall’entusiasmo dell’attuale titolare, nel corso dei quindici anni di attività, è diventata leader nel settore.

Il suo team è composto da persone giovani e specializzate che, grazie al supporto di strumetazione altamente tecnologica, affrontano le sfide che ogni giorno il mercato propone.

La qualità delle realizzazioni in polistirolo ha portato l’azienda ad allargare la propria clientela a tutto il territorio nazionale e a diventare partner di grandi realtà in ambito edile, artistico e industriale.

La filosofia della Polidea è semplice ma molto impegnativa: professionalità, impegno e amore incondizionato per il proprio lavoro.

Grazie a processi produttivi ben organizzati e ad un team altamente professionale, siamo capaci di soddisfare i clienti più esigenti che, sempre più spesso, si rivolgono a noi con progettazioni uniche ed ambiziose
Polidea Polistirolo
Polidea Polistirolo
  • Address Via Aurora Curti | Italy

La Polidea Sas è un’azienda specializzata nella lavorazione del polistirolo espanso. Nata dalla passione e dall’entusiasmo dell’attuale titolare, nel corso dei quindici anni di attività, è diventata leader nel settore. Il suo team è composto da persone giovani e specializzate che, grazie al supporto di strumetazione altamente tecnologica, affrontano le sfide che ogni giorno il mercato propone. La qualità delle realizzazioni in polistirolo ha portato l’azienda ad allargare la propria...

Activities