MAKEOVER COSTRUZIONI

Building Construction Company Gambettola / Italy

0
0 Followers 698 Visits
MAKEOVER COSTRUZIONI 0
MAKEOVER COSTRUZIONI
Impresa edile fondata nel luglio del 2013 con l’'obiettivo di rispondere alla domanda di realizzazione di lavori edili ad ampio raggio, dalle ristrutturazioni alle costruzioni ex-novo di edifici residenziali quali ville, appartamenti, condomini etc.
Tradizione e innovazione sono “concetti chiave” che sintetizzano in maniera chiara e dettagliata la nostra idea d'’impresa.
La tradizione è data dall'esperienza più che trentennale nel settore edile apportata dalla figura di uno dei soci della F.lli Marino Costruzioni s.n.c. congiunta a quella del Direttore Tecnico della stessa.
Per quanto concerne l'’innovazione, la presenza dei due giovani titolari sempre alla ricerca di novità e dell'’ottimizzazione dei costi/benefici, diviene di fondamentale importanza.
La nostra mission è di mantenere un’'alta competitività ponendo la massima attenzione sulla scelta dei materiali utilizzati, sulle tecniche costruttive e sulla selezione di collaboratori e maestranze altamente qualificate; con l’'intenzione di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.
MAKEOVER COSTRUZIONI
MAKEOVER COSTRUZIONI

Impresa edile fondata nel luglio del 2013 con l’'obiettivo di rispondere alla domanda di realizzazione di lavori edili ad ampio raggio, dalle ristrutturazioni alle costruzioni ex-novo di edifici residenziali quali ville, appartamenti, condomini etc. Tradizione e innovazione sono “concetti chiave” che sintetizzano in maniera chiara e dettagliata la nostra idea d'’impresa. La tradizione è data dall'esperienza più che trentennale nel settore edile apportata dalla figura di uno dei soci della...

Follow MAKEOVER COSTRUZIONI also on


Activities