Programma Sinergia

Team Udine, UD / Italy

0
0 Followers 734 Visits
Programma Sinergia 0
Programma Sinergia
Programma Sinergia è un team di tecnici specializzati in soluzioni edilizie mirate per l’isolamento e i problemi di umidità e muffa sui muri in tutto il Friuli Venezia Giulia nelle provincie di Udine, Trieste, Pordenone e Gorizia.
La missione di Programma Sinergia è di limitare i consumi energetici mondiali aiutando le persone a migliorare la qualità della propria vita all’interno dei propri edifici, con interventi economicamente accessibili e definitivi. I Valori di Programma Sinergia sono di limitare i consumi energetici mondiali attraverso la co-operazione di un’organizzazione di professionisti qualificati, la cui attività renderà la riqualificazione energetica un’operazione alla portata di tutti.
Programma Sinergia
Programma Sinergia
  • Address Piazzale XXVI Luglio, 24, 33100 Udine, UD | Italy
  • Tel 334 3443359

Programma Sinergia è un team di tecnici specializzati in soluzioni edilizie mirate per l’isolamento e i problemi di umidità e muffa sui muri in tutto il Friuli Venezia Giulia nelle provincie di Udine, Trieste, Pordenone e Gorizia. La missione di Programma Sinergia è di limitare i consumi energetici mondiali aiutando le persone a migliorare la qualità della propria vita all’interno dei propri edifici, con interventi economicamente accessibili e definitivi. I Valori di Programma Sinergia sono di...

Follow Programma Sinergia also on


Activities