Bauhaus srl

Interior Design Firm Pistoia / Italy

1
1 Followers 938 Visits
Bauhaus srl 1
Bauhaus srl
L’ attività di Bauhaus Architettura d’ Interni ha inizio nel 1983.
Dall’ esperienza della Innocenti Arredamenti, impresa operante nel settore della produzione e vendita di mobili per la casa e già attiva dai primi anni ’60, nasce nella zona “storica” della città di Pistoia un vero e proprio laboratorio di ricerca incentrato sul “piacere di arredare”, ricco di compenetrazioni tra classicismo, antico recuperato e puro design.
Nel corso degli anni, elaborando questi temi e creando così ambienti dal gusto raffinato, colto e lussuoso, Bauhaus avvicenda alla realizzazione di vari progetti di arredamento la propria partecipazione alla collaborazione di professionisti affermati, artisti ed aziende specializzate nel settore.
La peculiarità ed il vanto dell’ azienda resta comunque una spiccata propensione alla modernità, seppur nel pieno rispetto delle tradizioni artigiane. Attraverso questo quarto di secolo ricco di mode e di cambiamenti, Bauhaus perfeziona la propria attività spaziando su vari fronti dell’ architettura d’ interni (progettazione privata, aziendale, creazione di showroom). Partecipa a progetti importanti, molto spesso realizzando in proprio le sue creazioni.
Nel 2005, per soddisfare le nuove esigenze del mercato, viene creata ProgettoProgetto, assieme ad alcuni professionisti toscani. Bauhaus Srl si colloca così al centro del controllo commerciale ed amministrativo dell’ impresa, fungendo anche da agenzia di rappresentanza e di commercio di prodotti semilavorati per l’industria dell’ arredocontract, lasciando pienamente a ProgettoProgetto l’ aspetto creativo.
Patrizio Innocenti, Francesco Nannoni e Filippo Cambi sono i tre architetti d’interni che operano attualmente dall’interno di ProgettoProgetto con tutto il “piacere di arredare”.
Bauhaus srl
Bauhaus srl
  • Address Via della Madonna, 103, 51024 Pistoia | Italy
  • Tel +393483236536
  • Fax +391786031799

L’ attività di Bauhaus Architettura d’ Interni ha inizio nel 1983. Dall’ esperienza della Innocenti Arredamenti, impresa operante nel settore della produzione e vendita di mobili per la casa e già attiva dai primi anni ’60, nasce nella zona “storica” della città di Pistoia un vero e proprio laboratorio di ricerca incentrato sul “piacere di arredare”, ricco di compenetrazioni tra classicismo, antico recuperato e puro design. Nel corso degli anni, elaborando questi temi e creando così...

Activities