Meregalli Merlo Architetti Associati

Architecture Firm Monza / Italy

4
4 Followers 1,187 Visits
Meregalli Merlo Architetti Associati 4
Meregalli Merlo Architetti Associati
Gli architetti Andrea Meregalli e Maddalena Merlo collaborano stabilmente da più di dieci anni. Sono specializzati nella progettazione di interventi di alto profilo nel mondo della moda.

La loro metodologia di lavoro prevede la cura del progetto in tutti i suoi aspetti, dal concept alla messa in opera. L’accuratezza di ogni realizzazione fin nel più piccolo dettaglio è garantita dall’ormai consolidata collaborazione con maestranze artigiane selezionate. Lo studio è inoltre in grado di supportare il Cliente in un ampio spettro di tematiche attinenti la comunicazione visiva, dall’immagine coordinata alla produzione di cataloghi e lookbook.
Meregalli Merlo Architetti Associati
Meregalli Merlo Architetti Associati
  • Address Via Luigi Modorati, 1, 20900 Monza | Italy
  • Tel 039 304855
  • Fax 039 9796390

Gli architetti Andrea Meregalli e Maddalena Merlo collaborano stabilmente da più di dieci anni. Sono specializzati nella progettazione di interventi di alto profilo nel mondo della moda. La loro metodologia di lavoro prevede la cura del progetto in tutti i suoi aspetti, dal concept alla messa in opera. L’accuratezza di ogni realizzazione fin nel più piccolo dettaglio è garantita dall’ormai consolidata collaborazione con maestranze artigiane selezionate. Lo studio è inoltre in grado di...

Follow Meregalli Merlo Architetti Associati also on


Activities