Cariolato arredamenti

Architecture Firm Cornedo Vicentino, VI / Italy

8
8 Followers 1,848 Visits
Cariolato arredamenti 8
Cariolato arredamenti
La nostra azienda progetta e realizza, da più di 50 anni, con formula “chiavi in mano”, abitazioni private ed ambienti pubblici di vario genere in Italia e all’estero.
La sede storica si trova a Cornedo Vicentino, dove in un ampio showroom di 2.000 mt. sono esposti prodotti delle marche più prestigiose del design italiano ed internazionale.
Visitando lo showroom, si può vedere tutto ciò che serve per l’arredamento, dalle cucine professionali, ai grandi letti imbottiti, tavoli e sedie, bagni, lampade, oggettistica per la casa.
Uno staff di interior designer ed architetti è a disposizione dei clienti per consulenze e progetti personalizzati.
Cariolato arredamenti
Cariolato arredamenti

La nostra azienda progetta e realizza, da più di 50 anni, con formula “chiavi in mano”, abitazioni private ed ambienti pubblici di vario genere in Italia e all’estero. La sede storica si trova a Cornedo Vicentino, dove in un ampio showroom di 2.000 mt. sono esposti prodotti delle marche più prestigiose del design italiano ed internazionale. Visitando lo showroom, si può vedere tutto ciò che serve per l’arredamento, dalle cucine professionali, ai grandi letti imbottiti, tavoli e sedie, bagni,...