Bottega

Artists/Craftsmen Valvasone / Italy

1
1 Followers 1,364 Visits
Bottega 1
Bottega
Bottega Architetture Espositive
Costruzione di Stand e Spazi espositivi temporanei

Dal 1982, la Bottega realizza e costruisce architetture espositive "su misura" e di alta qualità in Italia e all’estero: stand, allestimenti per fiere, spazi espositivi per mostre ed eventi temporanei.

Strutture di qualsiasi dimensione e complessità, dove il fattore conoscenza, esperienza e capacità manuali di esecuzione sono valori fondamentali per raggiungere elevati standard di qualità, estetica e funzionale.
Valori che mettiamo a disposizione di architetti, progettisti e designer per ottenere la migliore soluzione espositiva.

La Bottega ha sviluppato inoltre una particolare specializzazione nella realizzazione di arredamenti per locali pubblici come ristoranti, bar, negozi, pub, creando spazi originali, innovativi e di alta qualità strutturale.

La Bottega Architetture Espositive è presente con i propri allestimenti nelle più importanti manifestazioni fieristiche nazionali e internazionali.
Bottega
Bottega
  • Address Via Pontebbana 15, 33098 Valvasone | Italy
  • Tel +39 0434 85370

Bottega Architetture Espositive Costruzione di Stand e Spazi espositivi temporanei Dal 1982, la Bottega realizza e costruisce architetture espositive "su misura" e di alta qualità in Italia e all’estero: stand, allestimenti per fiere, spazi espositivi per mostre ed eventi temporanei. Strutture di qualsiasi dimensione e complessità, dove il fattore conoscenza, esperienza e capacità manuali di esecuzione sono valori fondamentali per raggiungere elevati standard di qualità, estetica e...

Activities