Studio Topografico Monaci

Engineering Firm Blera / Italy

0
0 Followers 889 Visits
Studio Topografico Monaci 0
Studio Topografico Monaci
lo Studio Topografico Monaci, diretto dal geometra Giuseppe Monaci, con sede in Blera (VT), dal 1994 opera nel settore della topografia. Ha collaborato alla realizzazione di diversi cantieri ferroviari TAV in Italia e cantieri stradali, edili e ferroviari in Giordania, in Irlanda e Algeria.
Dal 2005 collabora anche con diversi Studi di Geologia alla Direzione Lavori di cave e discariche, eseguendo rilievi topografici, cartografie, contabilità movimenti terra, tracciamenti e progettazione.
Lo Studio è specializzato in:
- Rilievi Topografici e redazione di cartografia.
- Rilievi topografici con strumentazione laser.
- Tracciamento spiccati opere in C.A., modinatura di rilevati e trincee.
- Tracciamenti speciali per la realizzazione di viadotti e gallerie.
- Rilievo e calcolo di poligonali, livellazioni, reti di capisaldi, monitoraggi.
- Progettazioni stradali e ferroviarie.
- Calcolo movimenti terra tramite rilievi topografici e analisi modelli digitali del terreno, per prismi di terra , o per sezioni ragguagliate.
- Direzione Lavori.
Studio Topografico Monaci
Studio Topografico Monaci
  • Address V.lo della Roccarella 10, 01010 Blera | Italy
  • Tel +39 3336410028

lo Studio Topografico Monaci, diretto dal geometra Giuseppe Monaci, con sede in Blera (VT), dal 1994 opera nel settore della topografia. Ha collaborato alla realizzazione di diversi cantieri ferroviari TAV in Italia e cantieri stradali, edili e ferroviari in Giordania, in Irlanda e Algeria. Dal 2005 collabora anche con diversi Studi di Geologia alla Direzione Lavori di cave e discariche, eseguendo rilievi topografici, cartografie, contabilità movimenti terra, tracciamenti e progettazione. Lo...

Follow Studio Topografico Monaci also on


Activities