VELLETRANI GIORGIO & FIGLI SRL

Window Contractor Ariccia / Italy

3
3 Followers 1,535 Visits
VELLETRANI GIORGIO & FIGLI SRL 3
VELLETRANI GIORGIO & FIGLI SRL
AZIENDA SPECIALIZZATA NELLE LAVORAZIONI DEI SERRAMENTI IN ACCIAIO E ACCIAIO INOX, ARREDO & DESIGN....DuPont™ Corian® , SCALE E BALAUSTRE IN ACCIAO E VETRO

La Velletrani Giorgio & Figli srl nasce nel 1935 fondata da Antonio Velletrani. Grazie all'impegno professionale e alla costante evoluzione della tecnologia, nel corso di 80 anni di vita l'Azienda ha conquistato una posizione leader nel settore della lavorazione dell'acciaio. Sotto la guida di Giorgio Velletrani, l'azienda ha investito sulla innovazione tecnologica e sulla qualificazione delle risorse umane, favorendo così un notevole sviluppo commerciale nel settore delle costruzioni metalliche civili ed industriali, nel settore dell'arredamento , del design e delle applicazioni di ingegneria industriale.
In ottant'anni di storia, dall'acciaio abbiamo imparato a trarre forme, colori, bellezza, che oggi facciamo vivere in strutture, infissi e manufatti di raffinata qualità, che durano nel tempo, lasciando un inconfondibile segno di eleganza e stile. La tecnologia innovativa impiegata, la cura artigianale delle nostre lavorazioni e la fantasia del design, ci hanno permesso di sviluppare una professionalità progettuale e costruttiva altamente qualificata, che abbiamo messo al servizio del design e della moderna architettura.

Dal 2014 abbiamo lanciato ARTECKNA brand della Velletrani Giorgio & figli srl

ARTEKNA nasce dalla storia della Velletrani Giorgio & Figli, da cui trae l’antica passione per la qualità del, manufatto e tutta l’esperienza di un’Azienda presente sul mercato italiano da oltre 80 anni. L’alta professionalità nella lavorazione dell’acciaio e di altri materiali ha prodotto, nel corso del tempo, un know how che oggi confluisce in una nuova esperienza imprenditoriale che guarda a nuovi mercati e nuove esigenze. Un esperienza che ci appassiona, ci coinvolge e delinea nuovi orizzonti. Una sfida che, appunto, abbiamo chiamato ARTEKNA.
Questo progetto infatti, nasce con l’obiettivo di ideare e produrre manufatti, arredi e complementi di alto livello qualitativo, per il design accurato e la tecnologia produttiva. in questo ambito il DUPONT CORIAN rappresenta, oltre che una novità, una specificità su cui si basa la maggior parte della produzione.
Ma non solo. La ricerca ARTEKNA punta sull’integrazione di diversi materiali, proprio per offrire soluzioni innovative e polivalenti, nell’alveo del design e del buon gusto italiano.
ARTEKNA dispone di uno staff progettuale ed operativo multidisciplinare, in grado di creare soluzioni originali per l’estetica del prodotto e per la sua funzionalità.
Il modernissimo Centro di Lavoro CNC a 5 assi. la termoformatura e la subliamzione per la lavorazione del Corian consente di sviluppare qualsiasi tipo di progetto e di manufatto, in tutte le fasi di lavoro: dal prototipo alla realizzazione.
Per confermare questo aspetto vocazionale, ARTEKNA è promotore di concorsi ed iniziative finalizzate a valorizzare e scoprire talenti nell’ambito del Design, un sistema di attività che si basa sull’integrazione tra risorse umane, ricerca, sviluppo e mercato.
Perchè siamo convinti che il valore del nostro prodotto è la nostra stessa passione il nostro stile del design italiano.

Attraverso un'organizzazione flessibile e la competenza delle risorse umane, la Velletrani garantisce un efficiente servizio clienti, con l'assistenza e la consulenza di post vendita. L’azienda inoltre dedica notevoli risorse alla formazione professionale e allo sviluppo della tecnologia con particolare attenzione alle certificazioni dei prodotti.

Tutte le fasi di sviluppo, produzione, consegna ed installazione di ciascun lavoro, vengono gestite nel quadro normativo della Certificazione Qualità ISO 9001:2008.e UNI EN 1090-1:2012
VELLETRANI GIORGIO & FIGLI SRL
VELLETRANI GIORGIO & FIGLI SRL
  • Address Via Variante di Cancelliera, 00040 Ariccia | Italy
  • Tel 069369303
  • Fax 069369423

AZIENDA SPECIALIZZATA NELLE LAVORAZIONI DEI SERRAMENTI IN ACCIAIO E ACCIAIO INOX, ARREDO & DESIGN....DuPont™ Corian® , SCALE E BALAUSTRE IN ACCIAO E VETRO La Velletrani Giorgio & Figli srl nasce nel 1935 fondata da Antonio Velletrani. Grazie all'impegno professionale e alla costante evoluzione della tecnologia, nel corso di 80 anni di vita l'Azienda ha conquistato una posizione leader nel settore della lavorazione dell'acciaio. Sotto la guida di Giorgio Velletrani, l'azienda ha investito...

Follow VELLETRANI GIORGIO & FIGLI SRL also on


Activities