Negro Danillo Costruzioni

Building Construction Company Meledo di Sarego (VI) / Italy

0
0 Followers 861 Visits
Negro Danillo Costruzioni 0
Negro Danillo Costruzioni
Noi dell’impresa edile Negro Danillo Costruzioni siamo ben consapevoli dell’importanza di vivere in un luogo sicuro, sano e all’insegna del risparmio energetico. Per tale ragione poniamo molta attenzione nella realizzazione di un buon isolamento termico e acustico perché ciò significa migliorare la qualità di vita per se stessi e per i propri cari.
Tanto nelle nuove realizzazioni, quanto nelle ristrutturazioni edilizie, siamo in grado di intervenire in maniera rapida ed efficace nel campo sia delle costruzioni civili che nelle costruzioni industriali.
I clienti apprezzano molto la nostra disponibilità e capacità di intervenire in tempi brevi, risolvendo spesso problemi che solo un’impresa edile con molti anni di esperienza ed in continuo aggiornamento tecnologico tanto nel servizio, quanto nella scelta dei materiali di alta qualità, è in grado di risolvere!
I nostri 20 qualificati collaboratori sono in grado di realizzare le più accurate costruzioni di edifici civili e industriali, condomini, appartamenti, case singole, case a schiera, infrastrutture, ville e case di prestigio.
Offriamo anche i più moderni servizi di ristrutturazione edilizia, parziale e completa, come ad esempio:
· rifacimento tetto – coperture tetti
· isolamento tetto e sottotetto
· ripristino facciate
· restauro edifici civili e industriali
· isolamento termico anche con cappotto termico esterno e interno
· isolamento acustico
· ristrutturazioni d’interni come ad esempio la ristrutturazione bagno
· manutenzioni edili civili e industriali
· restauro conservativo


Tutto quanto “chiavi in mano”. Il che significa che si avrà un unico partner esperto che saprà fornire all’occorrenza anche gli eventuali servizi di idraulica, impianti elettrici, termoidraulica, ecc.
L'impresa edile Negro Danillo Costruzioni opera nelle zone di Vicenza, Verona, Padova e prevalentemente nel Veneto centrale.

http://www.negrodanillo.it
Negro Danillo Costruzioni
Negro Danillo Costruzioni
  • Address Piazza San Maurizio, 8 Meledo di Sarego (VI) | Italy
  • Tel 0444 820943
  • Fax 0444 821514

Noi dell’impresa edile Negro Danillo Costruzioni siamo ben consapevoli dell’importanza di vivere in un luogo sicuro, sano e all’insegna del risparmio energetico. Per tale ragione poniamo molta attenzione nella realizzazione di un buon isolamento termico e acustico perché ciò significa migliorare la qualità di vita per se stessi e per i propri cari. Tanto nelle nuove realizzazioni, quanto nelle ristrutturazioni edilizie, siamo in grado di intervenire in maniera rapida ed efficace nel campo sia...

Follow Negro Danillo Costruzioni also on


Activities