STUDIO C+T

Architecture Firm San Lazzaro di Savena / Italy

0
0 Followers 1,220 Visits
STUDIO C+T 0
STUDIO C+T
STUDIO C+T & Associati è uno studio di architettura ed ingengneria fondato nel 1982 dall’ Ingegnere Massimo Centurelli e dell’ Architetto Maurizio Tamburin .
Oggi Siamo un team composto da 15 professionisti, architetti, ingegneri e designer.
L’ esperienza acquisita in 32 anni di attività , con oltre 800 progetti realizzati con successo nel territorio , permette allo Studio C+T di essere un partner concreto e di alta qualità in ogni ambito del costruire.
C+T ha oggi particolari capacità, dalla progettazione al recupero , da interventi residenziali di pregio alla progettazione di complessi commerciali ed industriali, dal recupero alla riqualificazione di ambuti dismessi ai restauri conservativi.
Miscelare le competenze nei diversi settori all’interno dello Studio è diventato per noi un elemento di primaria importanza , che ci permette il controllo completo e la gestione in ogni sua fase , garantendo uno sviluppo lineare e totale del progetto.
La consulenza , la redazione del Business Plan, la progettazione architettonica e strutturale ad ogni scala, l’attento controllo sulla realizzazione, la grafica, l’interior design ed il light design , rappresentano per noi elementi di un unico percorso.
STUDIO C+T
STUDIO C+T
  • Address Via Carlo Jussi, 38, 40068 San Lazzaro di Savena | Italy
  • Tel 051 46 35 50
  • Fax 051 46 05 46

STUDIO C+T & Associati è uno studio di architettura ed ingengneria fondato nel 1982 dall’ Ingegnere Massimo Centurelli e dell’ Architetto Maurizio Tamburin . Oggi Siamo un team composto da 15 professionisti, architetti, ingegneri e designer. L’ esperienza acquisita in 32 anni di attività , con oltre 800 progetti realizzati con successo nel territorio , permette allo Studio C+T di essere un partner concreto e di alta qualità in ogni ambito del costruire. C+T ha oggi particolari capacità,...

Follow STUDIO C+T also on


Activities