MHP Media

Team Fiorano Modenese / Italy

0
0 Followers 939 Visits
MHP Media 0
MHP Media
Siamo un’azienda specializzata nella creazione di immagini orientate alla comunicazione per aziende, e designer.
Siamo composti da un affiatato team di grafici, 3D artist, cromisti e fotografi, e sviluppiamo con passione le idee dei clienti traducendole in potenziale comunicativo con la produzione di di immagini con qualsiasi tecnica disponibile: 3D Rendering, Fotografia industriale, Fotomontaggio e Post produzione.

Siamo un service di produzione di immagini a ciclo completo: siamo e quindi un partner ideale per un progetto di comunicazione efficiente, su cui vogliate avere pieno controllo in ogni fase di produzione interna, dall’ideazione alla pubblicazione.
MHP Media
MHP Media
  • Address via 25 aprile n°9, loc. Ubersetto Fiorano Modenese | Italy
  • Tel 0536 921157
  • Fax 0536 921156

Siamo un’azienda specializzata nella creazione di immagini orientate alla comunicazione per aziende, e designer. Siamo composti da un affiatato team di grafici, 3D artist, cromisti e fotografi, e sviluppiamo con passione le idee dei clienti traducendole in potenziale comunicativo con la produzione di di immagini con qualsiasi tecnica disponibile: 3D Rendering, Fotografia industriale, Fotomontaggio e Post produzione. Siamo un service di produzione di immagini a ciclo completo: siamo e...

Follow MHP Media also on


Activities