Multilogistica

Plant Nursery/Gardening Contractor Arezzo / Italy

0
0 Followers 749 Visits
Multilogistica 0
Multilogistica
La Multilogistica Soc. Coop. è una moderna realtà imprenditoriale italiana, che nel tempo ha saputo ritagliarsi un ruolo di prim’ordine nel mercato dei servizi alle aziende e ai privati nell’ambito della logistica e del facchinaggio.

Grazie all’esperienza maturata sul campo, la Multilogistica ha saputo organizzare una importante partnership con professionisti specializzati nei propri settori di competenza che le permettono di erogare svariati servizi rendendo la propria operatività completa e funzionale.

Dal 2013 la Multilogistica ha incluso una divisione “Aree Verde” acquisendo il Know How di Fabbri Vivai. Quest’ultima, nata nel 1997 per le piccole opere di giardinaggio, si è trasformata nel tempo in un’impresa polivalente che spazia tra servizi di progettazione paesaggistica, realizzazione e manutenzione aree verdi, verde pensile e verde verticale, verde sportivo, allestimenti floreali e noleggio piante

La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza dell’operato, grazie ad una rilevante struttura tecnico-strumentale formata da operatori altamente qualificati, attrezzature e macchinari all’avanguardia.

La qualità è garantita dalla costante presenza di manager competenti in grado di vigilare e controllare l’operato del personale, stabilendo con il cliente, un rapporto basato sulla fiducia e la cortesia.

L’orientamento al cliente è la principale prerogativa dell’azienda che ha sviluppato con l’esperienza una capacità di problem solving che permette di soddisfare qualsiasi richiesta proveniente dal mercato.
Multilogistica
Multilogistica
  • Address Via Guelfa, 28, 52100 Arezzo | Italy

La Multilogistica Soc. Coop. è una moderna realtà imprenditoriale italiana, che nel tempo ha saputo ritagliarsi un ruolo di prim’ordine nel mercato dei servizi alle aziende e ai privati nell’ambito della logistica e del facchinaggio. Grazie all’esperienza maturata sul campo, la Multilogistica ha saputo organizzare una importante partnership con professionisti specializzati nei propri settori di competenza che le permettono di erogare svariati servizi rendendo la propria operatività completa...

Follow Multilogistica also on


Activities