MAGAZZINI DEL DESIGN

Retailer/Store/Showroom Tivoli / Italy

0
0 Followers 905 Visits
MAGAZZINI DEL DESIGN 0
MAGAZZINI DEL DESIGN
una profonda esperienza progettuale affiancata da un efficiente reparto commerciale, è questo che ci permette di affrontare i progetti con concretezza, per garantire le migliori opportunità di successo attraverso scelte e strategie personalizzate a servizio del progettista. La nostra esperienza è particolarmente significativa nelle situazioni più complesse sia dal punto di vista progettuale che d’arredo, dove si rende necessario l’intervento di professionisti.
Un’ampia gamma di servizi professionali, che coprono tutto il territorio nazionale e internazionale, esperienza di esportazione nei paesi esteri come CIna, Principato di Monaco, Francia ed Emirati Arabi.
Siamo rivenditori, grossisti ed esclusivisti di molti grandi brand, ed affianchiamo a questo una lunga serie di servizi.
progettazione di interni
progettazione architettonica
definizione project-plane
reperimento risorse finanziarie
definizione programma attività
gestione esecutiva o contractor
Per qualunque esigenza potrete contare su una struttura collaudata che vi semplificherà il lavoro.
MAGAZZINI DEL DESIGN
MAGAZZINI DEL DESIGN
  • Address Via Maremmana Inferiore, 86, 00012 Tivoli | Italy
  • Tel 0774530301
  • Tel 3355732341
  • Fax 0774530347

una profonda esperienza progettuale affiancata da un efficiente reparto commerciale, è questo che ci permette di affrontare i progetti con concretezza, per garantire le migliori opportunità di successo attraverso scelte e strategie personalizzate a servizio del progettista. La nostra esperienza è particolarmente significativa nelle situazioni più complesse sia dal punto di vista progettuale che d’arredo, dove si rende necessario l’intervento di professionisti. Un’ampia gamma di servizi...

Activities