Pool Immersion Piscine

Swimming Pool Contractor Monte San Savino / Italy

1
1 Followers 747 Visits
Pool Immersion Piscine 1
Pool Immersion Piscine
Pool Immersion Piscine costruisce Piscine da oltre dieci anni. Ogni progetto è redatto assieme al Cliente e in piena sintonia con l'ambiente circostante. Tecnici specializzati si occupano di redigere un preventivo e completo studio di tipo architettonico, distributivo ed impiantistico.

Ogni progetto di realizzazione piscina è inoltre corredato da una professionale Render 3D che ti permetterà di poter valutare al meglio il risultato dell'installazione delle Piscina.

I tecnici Pool Immersion Piscine alla consegna della piscina formano e preparano il cliente impartendo le istruzioni basi sul funzionamento della vasca, così da poterne prendere cura e quando necessario applicare le semplici operazioni di manutenzione ordinaria.
Pool Immersion Piscine
Pool Immersion Piscine
  • Address Via Cassia, 43 - Montagnano Monte San Savino | Italy

Pool Immersion Piscine costruisce Piscine da oltre dieci anni. Ogni progetto è redatto assieme al Cliente e in piena sintonia con l'ambiente circostante. Tecnici specializzati si occupano di redigere un preventivo e completo studio di tipo architettonico, distributivo ed impiantistico. Ogni progetto di realizzazione piscina è inoltre corredato da una professionale Render 3D che ti permetterà di poter valutare al meglio il risultato dell'installazione delle Piscina. I tecnici Pool...

Activities